io normalmente nelle casse dei sub il vinavil lo uso per "isolante" cioč quando devo unire due pezzi di legno uso il vinavil lungo tutta la distanza da attaccare poi ogni 10cm una vite solitamente 4x50 nel mdf da 19mm...e t assicuro che neanche sotto una pressa da 20 tonnellate la svergoli...
Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
io normalmente nelle casse dei sub il vinavil lo uso per "isolante" cioč quando devo unire due pezzi di legno uso il vinavil lungo tutta la distanza da attaccare poi ogni 10cm una vite solitamente 4x50 nel mdf da 19mm...e t assicuro che neanche sotto una pressa da 20 tonnellate la svergoli...
oltre a tenere molto molto meno della colla i vapori rovinano gli AP
se non ti fidi di chi lavora il legno dalla mattina alla sera, fai una prova
incolla due pezzetti col vinavil poi vedi
oltre a tenere molto molto meno della colla i vapori rovinano gli AP
se non ti fidi di chi lavora il legno dalla mattina alla sera, fai una prova
incolla due pezzetti col vinavil poi vedi
Commenta