annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Medio a cruscotto litrato su punto.........Possibile?????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Medio a cruscotto litrato su punto.........Possibile?????

Io ho dei medi AD installati sulla macchina della moglie. Vanno molto bene e tengono bene.

Il 3 vie l'ho pilotato anche con il Linear 5002iq, che di watt ne ha parecchi, e non hanno fatto una piega.

Ho sia gli M35 che i M35neo. I neo li tengo per me, quando passerò al 3 vie.
    Che lo ZOT sia con voi Spero che l'aver pulito cessi al campeggio ti abbia reso più furbo, ma ne dubito

Commenta

Originariamente inviato da gneppo Visualizza il messaggio
      Io ho dei medi AD installati sulla macchina della moglie. Vanno molto bene e tengono bene.

Il 3 vie l'ho pilotato anche con il Linear 5002iq, che di watt ne ha parecchi, e non hanno fatto una piega.

Ho sia gli M35 che i M35neo. I neo li tengo per me, quando passerò al 3 vie.
      Che tipo di installazione hai fatto?
      A che tweeter li hai abbinati?

Sorgente: Carputer + Terratec DMX 6Fire USB
      FA: Focal 6k2p + Technology ls29neo
      Sub: Resonant Engineering SR12 in closed box 36lt
      Ampli FA: ppi A600.2 sui woofer e 2075M sui tweeter (entrambi tweak by mike)
      Ampli Sub: ppi PC2100
      Segnale: Cavo ottico g&bl blu + rca by thender
      Alimentazione: Batteria optima blue (50ah, 815A), cavi da 35mmq

Commenta

Originariamente inviato da rafsky Visualizza il messaggio
        ma vvvaaaii via diè...su quale base dici ke sn trapani ovvio ke se nn li attenui sn trapani...sn tweeter in seta da 30mm così trapani nn li vedo...forse ti confondi coi 30.2 ke sn in titanio
        purtroppo li ho avuti in mano... provati.... l'unico taglio proponibile per sentirli è 5000 12Db... di meno è impossibile iniziano a strimpellare.... cacchiarola 30mm di cupola e scendono come un 20mm
        =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Secondo la mia esperienza è meglio un ap in freeair che sotto litrato. Ricordo un
          Ls120M (secondo me, tra i migliori medi mai realizzati...) i meno di 2 litri che lo rendevano pietoso. Tolta la cassa, uno spettacolo!
          Quando ho smontato il cruscotto della mia Golf (un giorno e mezzo di lavoro in due, senza troppi sbattimenti) ho visto che non c'era abbastanza spazio, al massimo un paio di litri lavorando bene con la vtr, ho preferito non rischiare e ho messo il tredici in free air.

Commenta

Originariamente inviato da VanGogh Visualizza il messaggio
            Secondo la mia esperienza è meglio un ap in freeair che sotto litrato

Secondo voi è possibile falo suonare bene anke in questo modo invertendo la fase?

Comunque ho deciso ke aprirò un nuova discussione x farmi consigliare un fronte completo. Il problema è che sto spendendo un sacco di soldi a furia di far le cose a piccoli passi; e se solo facessi i conti (di un impianto tutt'altro ke hi-end) penso ke mi sentirei male...
            Ultima modifica di SirGiobbe600; 05-07-2007, 12:36.

Commenta

No, le frequenze medie te le scordi...
              Utenti da evitare: audiocartuning

Commenta

Originariamente inviato da ste146 Visualizza il messaggio
                No, le frequenze medie te le scordi...
                OK era solo un dubbio....
                Penso ke sul mio fronte definitivo opterò x un due vie in grado di fornire una gamma di frequeze + completa possibile...

Commenta

Originariamente inviato da SirGiobbe600 Visualizza il messaggio
                  Che tipo di installazione hai fatto?
                  A che tweeter li hai abbinati?
                  L'AD m35 è in free air ed è abbinato ad un tweeter della Peerless di molti anni fa.

L'AD m35neo lo abbinerei ad un MM1 ma per adesso è ancora tutto da decidere avendo appena finito l'impianto che vedi in firma. Anche un 2 vie + sub può regalare forti emozioni; il 3 vie è più complicato da tarare. Poi il resto sono discussione a non finire su quale sia meglio.

Gli ampli che hai sono più che buoni . Penso che il punto debole siano gli AP; di alternative valide ce ne sono molte e probabilmente riusciresti ad ottenere quello che cerchi con un "semplice" 2 vie

Devi solo decidere il budget e, se hai la possibilità, ascolta un po' di macchine con il 2 e il 3 vie o poi decidi cosa vuoi fare. Ma che siano macchine "ascoltabili".
                  Che lo ZOT sia con voi Spero che l'aver pulito cessi al campeggio ti abbia reso più furbo, ma ne dubito

Commenta

Gli ampli che hai sono più che buoni . Penso che il punto debole siano gli AP; di alternative valide ce ne sono molte e probabilmente riusciresti ad ottenere quello che cerchi con un "semplice" 2 vie

Devi solo decidere il budget e, se hai la possibilità, ascolta un po' di macchine con il 2 e il 3 vie o poi decidi cosa vuoi fare. Ma che siano macchine "ascoltabili".
                    Il budget penso ke sarà sui 300€ o poco più...
                    Stavo pensando di fare un 2 vie e di curare molto l'installazione...
                    Come woofer vorrei qualcosa di livello superiore rispetto ai miei zacks e magari installabile in un volume kiuso di 6-7 litri....(potrei pensare anke a componenti da home )
                    Come tweeter volevo kiederti come vanno quei vifa ke hai in firma e dove potrei trovarli...
                    Ultima modifica di SirGiobbe600; 05-07-2007, 13:24.

Commenta

hai mai ascoltato quei componenti??? in cosa nn ti sono piaciuti?
                      Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

Commenta

Sto operando...
                      X