annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caratteristiche di questo AP..help!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• caratteristiche di questo AP..help!

ciao a tutti ho una coppia di CORAL CW100 da molto tempo inutillizzata e stavo pensando di autocostruirmi un bel paio di cassette con un bel tweeter abbinato e con crossower..il problema e' che nn riesco a trovare le caratteristiche tecniche di questo midwoofer per fare il progetto della cassa..qualcuno sa aiutarmi?li avete mai sentiti in cassa litrata?grazie per le info
    sorgente://///ALPINE 9855 ampli FA: Audison HV16 mid-woofer: RES 180 FCO tweeter: Scan Speak 9700 ampli sub:Orion 225 old school sub:JL 10w6v2d4
    crossover: autocostruiti con componenti Mundorf e Intertechnik (grazie mixer) insonorizzazione: pannelli bituminosi, butyflex, brax, dynaxorb, fonoassorbente.. batteria: Optima yellow top U 4,2
    Ho concluso con: Devilkiss rs250v Ricc Danycode pt-america Max27 mixersrl fox_039 Cyclon68 Stefanus321 mixino massimo2367

Re: caratteristiche di questo AP..help!

tempo fa li chiusi in poco meno di 2 litri
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

davvero??loro soli?e come suonavano?
      sorgente://///ALPINE 9855 ampli FA: Audison HV16 mid-woofer: RES 180 FCO tweeter: Scan Speak 9700 ampli sub:Orion 225 old school sub:JL 10w6v2d4
      crossover: autocostruiti con componenti Mundorf e Intertechnik (grazie mixer) insonorizzazione: pannelli bituminosi, butyflex, brax, dynaxorb, fonoassorbente.. batteria: Optima yellow top U 4,2
      Ho concluso con: Devilkiss rs250v Ricc Danycode pt-america Max27 mixersrl fox_039 Cyclon68 Stefanus321 mixino massimo2367

Commenta

piů che bene per la classe e con 12,5 watts
        ANTONIO LEONE
        Solo Musica
        Rivenditore di

Commenta

quindi me li consiglieresti in due litri?fonoassorbente ne hai usato?

Commenta

si usai il sonofil
            ANTONIO LEONE
            Solo Musica
            Rivenditore di

Commenta

Sto operando...
            X