annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio 2 vie ant + ampli dedicato......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio 2 vie ant + ampli dedicato......

Mi trovo qui per chiedere a voi "Guru" del car audio ( ) un consiglio per un 2 vie ant con wf da 165 e tweeter a scelta, 25 mm preferibilmente.... Ascolto un pň di tutto, dal metal alla techno, dalla musica italiana all'R'n'B.... Andrebbe poi amplificato da un ampli 2 ch ancora da scegliere, per cui si accettano consigli... Il mio budget per il 2 vie č stimato sui 200-250 € e una cifra simile anche per l'ampli.... Diciamo 500 € per entrambi.... Quali componenti mi consigliate???

Grazie per le risposte!!!!
    Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
    Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
    Scritto in origine da mauri53:
    un possessore di Elise č un'appassionato di auto,un possessore di TT č un'appassionato di aperitivi.

Re: Consiglio 2 vie ant + ampli dedicato......

A quanto pare questo e il tuo primo impianto,eh?
    Io t direi di cercare come Ap Hertz o molto meglio,Focal...Amplificatori Audison,magari la serie Srx...O se puoi la Lrx...
    Penso ke per cominciare t troveresti molto bene...

Spero d esserti stato d aiuto,anke minimamente...

facci sapere...

Commenta

Anche io ti consiglio come AP degli HERTZ oppure dei FOCAL che hanno anche maggiore qualitŕ...Come ampli perfetti gli AUDISON ma magari la serie LRX...Oppure vai di usato su qualche PPI....

Commenta

Sisi, primo impianto!!!!! Per ora ho una cosa scabrosa con delle casse comprate al trony...
        Qualche modello specifico con relativo prezzo?????
        un possessore di Elise č un'appassionato di auto,un possessore di TT č un'appassionato di aperitivi.

Commenta

Amplificatore Audison Srx2 lo trovi a molto meno d 300 euro

Kit Focal 165 kp...anke se questo costa un po---

Cmq puoi vedere tu stesso sui siti...
          Suonano tutte bene Hertz,Focal,Audison...Devi essere tu a scegliere in base alla potenza e alla pulizia sonora...

facci sapere

Commenta

Ho guardato sul sito della Focal ma ho trovato solo 165 kps, 165 k2p e 165 kf.... Quale intendevi tu? Come prezzo come siamo messi?? Il prezzo di un Audison LrX 2.250 e 2.500???? Grazie!!!!

Commenta

puoi anche comprare elementi sfusi di case diverse.
              i miei consigli:
              WOOFER: ciare CW162 oppure zacks CWF165.23 (2 ohm)
              TWEETER: coral ND48 oppure focal tn52
              AMPLIFICATORE: il mio ZAPCO z200c2sl (usato se lo vuoi te lo do io) o uno steg qmos o serie K

MATERIALE CHE VENDO : http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=217878 :sisi: :sisi:

ho concluso positivamente affari con : 6thgear , michi82 , kicker1987 , xthunder

il mio impianto:
              SORGENTE jvc kd-sh909r :prrr: TWEETER DYNAUDIO MD100 [hehe] WOOFER RES 180 FCO [hehe] AMPLIFICATORE ZAPCO Z600C2-SL (Z300C2 OLD SCHOOL) :Shock: POSTERIORE IN LAVORAZIONE...

:clap: :clap: :clap::vecio: FORZA CATANIA....LET'S GO LIOTRO !!! :vecio: :clap::clap: :clap:

Commenta

beh il 2.250 dovrebbe aggirarsi attorno alle 300 e qualkosa e per il 2.500 sulle 400 e qualkosa...cmq nn esiste il kps ma solo kp ke e quello ke intendevo io...
                pero la spesa sale davvero tanto...400 euro solo il kit...
                Allora secondo me fai...Audison Lrx 2.4 (ke fa parte della nuova serie Lrx) piu kit Focal serie Polyglass 165 v2...e sei appostissimo...inoltre quell'ampli potrebbe tornarti utile anke se vorrai cambiare il tuo kit per l'anteriore....

Spero d esserti stato utile...

Commenta

Come primo impianto fai una ricerca che escono sempre le stesse marche...

Personalmente direi un k12 usato che lo trovi ben sotto le 250 anche messo bene e un kit 2 vie delle solite Zacks, Ciare, Coral ecc.. anche qui sotto le 200.

Ti avanza qualcosa per l'insonorizzazione e magari per rivedere i crossover da un bravo installatore
                  ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da tonybol Visualizza il messaggio
                    beh il 2.250 dovrebbe aggirarsi attorno alle 300 e qualkosa e per il 2.500 sulle 400 e qualkosa...cmq nn esiste il kps ma solo kp ke e quello ke intendevo io...
                    pero la spesa sale davvero tanto...400 euro solo il kit...
                    Allora secondo me fai...Audison Lrx 2.4 (ke fa parte della nuova serie Lrx) piu kit Focal serie Polyglass 165 v2...e sei appostissimo...inoltre quell'ampli potrebbe tornarti utile anke se vorrai cambiare il tuo kit per l'anteriore....

Spero d esserti stato utile...
                    Ti giuro che il kps esiste, vai sul sito per vedere.... Come nn esiste (o per lo meno nn c'č nel sito) il polyglass 165 V2, solo il V1..... Invece per l'almpli.... Non ho visto nessun Lrx 2.4...

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
                    Come primo impianto fai una ricerca che escono sempre le stesse marche...

Personalmente direi un k12 usato che lo trovi ben sotto le 250 anche messo bene e un kit 2 vie delle solite Zacks, Ciare, Coral ecc.. anche qui sotto le 200.

Ti avanza qualcosa per l'insonorizzazione e magari per rivedere i crossover da un bravo installatore
                    Scusami l'ignoranza... ma... un k 12 cosa?

Commenta

Sto operando...
                    X