Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemino da risolvere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: problemino da risolvere

    ecco la causa del fruscio...un maledettissimo ground loop

    in pratica prima facevo girare i cavi di massa degli ampli fino al distributore per poi utilizzare un cavo corto verso la massa

    mi sono accorto dell'errore nell'asse di prova ampli che ho costruito e messo provvisoriamente in baule...nel quale ho connesso le singole masse il prima possibile al distributore, per poi utilizzare un cavo più lungo verso il punto di massa...risultato zero fruscii, pur a fronte di una installazione alla meno peggio

    maledette masse
    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
    Let'S Take A Late Night Flight...

    Commenta


    • Re: problemino da risolvere

      Congrats
      E' verde !!

      Affare fatto!
      Devilkiss - Mariuzzu - NitroRacing - Ienea - JodyGSI

      Commenta


      • Re: problemino da risolvere

        Non ho ben capito dov'era il loop di massa ma poco importa, l'importante è avere risolto! Bravo!
        JVC KD-SH9101
        Soundstream Da Vinci
        Morel Elate 6.2 Supreme tweak

        Commenta


        • Re: problemino da risolvere

          Originariamente inviato da Pernove Visualizza il messaggio
          Non ho ben capito dov'era il loop di massa ma poco importa, l'importante è avere risolto! Bravo!
          in pratica considera un doppiofondo nel baule, e un riquadro formato da pareti alte 8cm

          ecco, prima avevo cavi di alimentazione e massa che correvano praticamente lungo tutto il perimetro (e il punto di congiungimento hai visto dov'è...nel bullone del sedile)

          sono stato un pò tordo io a voler badare più all'ordine e all'invisibilità dei cavi che alla effettiva tecnica di installazione

          fortunatamente ho cambiato e cambierò ancora gli ampli e quindi dovrò riprogettare i cablaggi in corso d'opera

          almeno stavolta so che devo lavorare su quell'aspetto
          Ultima modifica di roby84; 11-11-2007, 14:33.
          Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
          Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
          Let'S Take A Late Night Flight...

          Commenta

          Sto operando...
          X