Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A3, HI-FI surreale??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AUDI A3, HI-FI surreale??

    Ciao a tutti, ho una bazza da risolvere, mi potreste aiutare? GRAZIE

    Ho comprato da 2 settimane una A3 SportBack 19TDI Ambition, è di importazione tedesca, fine anno 2006.
    Sono molto contento della guida e di tutto il resto ma purtoppo sono incappato in questo, non piccolo, NEO.
    Nell'auto c'è l'autoradio/navigatore incorporato. ECCO IL PROBLEMA, non riesco a espellere il CD del navigatore all'interno del lettore (non vi sono caricatore aggiunti, ancora), quindi non posso ascoltare altri cd.
    Alla mia officina/rivenditore mi hanno detto che "solo loro" possono togliere il CD del navigatore, quindi io ascolto solo la radio!!
    Io mi devo fidare "per adesso" visto che ho il manuale in sola lingua tedesca, ma voglio vederci bene a fondo.
    L'unico sistema sarebbe mettere un caricatore da 6 CD nel cassetto porta oggetti, ma non legge gli MP3. Esiste un caricatore che legge gli MP3, altri formati e ha un sistema di interfaccia per PC e disco fisso interno (parliamo di mille€ circa.)da mettere nel baule.
    Nel sito dell'AUDI A3 vi sarebbe anche la possibilità di avere un collegamento per l'IPod, mentre la mia officina mi ha detto che non esiste.

    Se io metto il caricatore da 6 che non legge MP3, sposto il CD/Navigatore nel caricatore e inserire i CD/MP3 (come scrive il pulsante della radio.. insomma "VOGLIO ASCOLTARE I MIEI MP3) nello slot centrale?? Cioè quella è solo una scritta o li legge veramente (gli MP3, ndr)
    Ora lunedì andrò da altre Audi Assistence, per avere altre opinioni, ma prima volevo avere indicazioni da Voi.

    Invio una foto della radio,

    anticipatemente Vi ringrazio, attendo notizie.

    Ciao Simoc15
    9
    Mi fido della mia "fidata" officina/rivenditore?
    0.00%
    0
    Mi reco da un montatore di Hi-Fi e gli faccio fare a lui?
    100.00%
    9

    Il sondaggio è scaduto.


  • #2
    Re: AUDI A3, HI-FI surreale??

    Vai da un'installatore! All'Audi qua da me ne sanno meno di niente...
    FA: TEC spl 6 + TEC spl 25n AMPLI FA: Steg 120.2 QMos II SUB: Cerwin Vega serie Vega 124 AMPLI SUB: TEC spl 100.2

    Commenta


    • #3
      Re: AUDI A3, HI-FI surreale??

      io sarei x insistere un po' all'audi (casomai in qualche concess. diverso) e se proprio non ne cavi nulla prova a sentire un installatore...
      Sorgente => Alpine 9831
      Ampli => Steg 75.4 AQ
      Fronte Anteriore => TBspeaker 28-847S + W6-623C
      Sub => Rainbow Hammer 10"
      Cavi=> G&BL Batteria => FIAMM Titanium+ 80Ah-720A
      Home => Tang Band W3-Micro

      Commenta


      • #4
        Re: AUDI A3, HI-FI surreale??

        ...almeno si concentrassero a riparare per bene e fare i tagliandi sul serio......
        ANTONIO LEONE
        Solo Musica
        Rivenditore di
        Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

        Commenta


        • #5
          Re: AUDI A3, HI-FI surreale??

          un amico aveva un problema simile su bmw M3
          ha risolto, scollegando lo stereo, staccando lo spinotto al succesivo riaggancio la radio si resetta e sputa il dvd
          lui pero' e' solo navigatore, in conce gli volevano cambiare tutto
          sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
          alcuni lavori:
          cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

          Commenta


          • #6
            Re: AUDI A3, HI-FI surreale??

            Per aggiungere l'ipod se all'audi son sanno niente, guarda sul sito della dension, loro sicuramente hanno un interfaccia per la tua autoradio.

            Commenta


            • #7
              Re: AUDI A3, HI-FI surreale??

              Benvenuto nel misterioso mondo delle concessionarie "audi" che ne sanno VERAMENTE meno del nulla assoluto, figurati che ho ordinato in concessionaria il colore originale....con tanto di numerazione della casa madre, sono riusciti a sbagliare anche quello....figurati per il resto.

              Commenta


              • #8
                Re: AUDI A3, HI-FI surreale??

                ...te ne sei accorto quando hai verniciato??lolol
                ANTONIO LEONE
                Solo Musica
                Rivenditore di
                Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

                Commenta


                • #9
                  Re: AUDI A3, HI-FI surreale??

                  No no, appena mi hanno dato il colore in mano, soltanto un'idiota non avrebbe potuto accorgersene, quello che mi hanno dato loro era metallizzato con lacca separata, quello mio era color pastello e senza lacca.....Anto'....credimi...non ho parole per poterli offendere.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: AUDI A3, HI-FI surreale??

                    ....cambia auto....lol e li hai offesi......
                    ANTONIO LEONE
                    Solo Musica
                    Rivenditore di
                    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X