Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amplificatore dedicato per SUB

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Amplificatore dedicato per SUB

    Ciao a tutti...a breve aquisterò da un amico un bel SUB Pioneer tw 306c da 400 watt rms e 1000 di picco...quale amplificatore mono gli dedico? Un altro amico mi consigliava o un Phoenix Gold serie Titaniun oppure un bel ZAPCO ma della vecchia serie...a voi la vostra opinione...(tenete conto che ascolto DI TUTTO...dal METAL alla Techno piu spinta)...la mia sorgente è UNA STUPENDA ALPINE 9812 RB (60x4 WATT rms e 3 pre-out).

  • #2
    Re: Amplificatore dedicato per SUB

    Che altro hai? Non ho capito se vuoi amplificare solo il sub...

    Commenta


    • #3
      Re: Amplificatore dedicato per SUB

      prendi un audison lrx 1400 è molto versatile come amplificatore

      Commenta


      • #4
        Re: Amplificatore dedicato per SUB

        zapco qualsiasi serie....meglio serie studio e competition.
        anche se il sub che ti appresti a montare non è molto difficile da pilotare e quindi puoi anche prendere un rockford(vedi il mio mercatino ...il link sta nella mia firma)o uno steg e risparmiare qualke eurozzo che non è mai male!
        Ultima modifica di elmatador; 25-07-2007, 14:31.

        MATERIALE CHE VENDO : http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=217878 :sisi: :sisi:

        ho concluso positivamente affari con : 6thgear , michi82 , kicker1987 , xthunder

        il mio impianto:
        SORGENTE jvc kd-sh909r :prrr: TWEETER DYNAUDIO MD100 [hehe] WOOFER RES 180 FCO [hehe] AMPLIFICATORE ZAPCO Z600C2-SL (Z300C2 OLD SCHOOL) :Shock: POSTERIORE IN LAVORAZIONE...

        :clap: :clap: :clap::vecio: FORZA CATANIA....LET'S GO LIOTRO !!! :vecio: :clap::clap: :clap:

        Commenta


        • #5
          Re: Amplificatore dedicato per SUB

          Originariamente inviato da triestino86 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti...a breve aquisterò da un amico un Un altro amico mi consigliava o un Phoenix Gold serie Titaniun oppure un bel ZAPCO ma della vecchia serie...a voi la vostra opinione...(tenete conto che ascolto DI TUTTO...dal METAL alla Techno piu spinta)...la mia sorgente è UNA STUPENDA ALPINE 9812 RB (60x4 WATT rms e 3 pre-out).

          Zapco sicuramente tra studio e Z
          ANTONIO LEONE
          Solo Musica
          Rivenditore di
          Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

          Commenta


          • #6
            Re: Amplificatore dedicato per SUB

            Originariamente inviato da elmatador Visualizza il messaggio
            zapco qualsiasi serie....meglio serie studio e competition.
            anche se il sub che ti appresti a montare non è molto difficile da pilotare e quindi puoi anche prendere un rockford(vedi il mio mercatino ...il link sta nella mia firma)o uno steg e risparmiare qualke eurozzo che non è mai male!
            =) Grazie per il consiglio..terrò presente... cmq sia mi disp ma il rockford non mi interessa...sarà un'ottima marca NON METTO IN DUBBIO MINIMAMENTE...però per il mio solo sub Pioneer cerco come marche (dato che MOLTO presto voglio fare qualche garetta con i miei amici di SPL)...o ZAPCO o Phoenix Gold Titanium....(da tenere presente anche l'Audison LRX 1400)...l'ampli lo voglio ESCLUSIVAMENTE ad un canale.... e poi dato che di watt EFFETTIVI ne eroga 400 cerco un ampli quindi che mi garantisca minimo 400 effettivi.... ciao a presto! =)

            p.s. per sicurezza e CHIAREZZA vi allego anche la foto del mio futuro SUB...


            Ultima modifica di triestino86; 25-07-2007, 21:47.

            Commenta


            • #7
              Re: Amplificatore dedicato per SUB

              hihihiihhi cmq la rockford non e' da buttare...magari tu cerchi piu' watt quello e' un altro discorso

              ZAPCO A VITA

              MATERIALE CHE VENDO : http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=217878 :sisi: :sisi:

              ho concluso positivamente affari con : 6thgear , michi82 , kicker1987 , xthunder

              il mio impianto:
              SORGENTE jvc kd-sh909r :prrr: TWEETER DYNAUDIO MD100 [hehe] WOOFER RES 180 FCO [hehe] AMPLIFICATORE ZAPCO Z600C2-SL (Z300C2 OLD SCHOOL) :Shock: POSTERIORE IN LAVORAZIONE...

              :clap: :clap: :clap::vecio: FORZA CATANIA....LET'S GO LIOTRO !!! :vecio: :clap::clap: :clap:

              Commenta


              • #8
                Re: Amplificatore dedicato per SUB

                Originariamente inviato da elmatador Visualizza il messaggio
                hihihiihhi cmq la rockford non e' da buttare...magari tu cerchi piu' watt quello e' un altro discorso

                ZAPCO A VITA
                infatti zapco vari mod studio o z in base all'inpedenza del sub, o Rf vanno alla grande sul sub ,non credo che il pg possa stargli dietro
                se devi lavorare sui 2 ohm trovati un Rf bd che va una bomba , o uno zapco z , a 4 hai una vasta scelta
                Ultima modifica di TWINGO RACER; 26-07-2007, 07:37.
                l'invidia e' la malattia dei cornuti

                "Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo" - SGT. Tom 'Gunny' Highway (1986)
                mercatino
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291688

                Commenta

                Sto operando...
                X