annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualità Spl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualità Spl

ciao ragazzi..... vorrei un consiglio da voi...oramai stiamo agli sgoccioli per il nuovo impiantino quale mi consigliate tra i 2????calcolando che ascolto commerciale house ......

1)=2 ciare cm200nd +1pt382(oppure ct267)(tw)sempre casa ciare a portiera,cioè in tot. 4 cm e 2 pt per il sub sempre ciare cs392 (38cm) amplificatori=1 steg k201 per la portiera di sinistra,1k201 per la portiera di destra e 1 k202 a ponte per il sub......
    2)=1spl8hs(20cm) della tec+1spl6hs(16cm)(tagliato alto)come tw tte25 della tec oppure tw della sonora a compressione ma nn ricordo il modello...per il sub uxp12d2 (30cm)della tec... per gli ampl. vale lo stesso discorso dell impianto di sopre...
    quello che serve a me è un impianto che faccia male ma allo stesso tempo deve essere anche di qualità, calcolando che la maggior parte delle volte lo stereo nn starà a mazzetta!
    io sarei più improntato sulla ciare....... però nn so comè come qualità soprattutto dicono che diversi componenti come i tw tendono a bruciarsi spesso.........
    che ne dite?????

Re: Qualità Spl

Nessuno Nessuno Conosce Questi Elementi?????

Commenta

i componenti li conosciamo, ma quello che fa la differenza è l'istallazione e la taratura.
      è questo che fa la differenza sia a livello di qualità si alivello di resistenza dei componenti.

io opterei per i ciare, è vero che la ciare tende a bruciarsi (ho bruciato di tutto, dal cs393 ai midWf , ai Medi e via dicendo fino ai TW compresi i Ct267), ma è sempre colpa della taratura, o dell'istallazione. se gli dai i giusti tagli (specialmente i TW vogliono un taglio molto alto), la giusta potenza e non gli dai distorsioni, i ciare hanno una qualità che si fa sentire.
      comunque se parti gia con il dubbio di bruciare qualcosa e vuoi potenza e qualità credo che tu debba mettere in conto la spesa per roba di livello più alto o rischi di spendere due volte. come si dice: la botte piena e la moglie unbriaca.

Commenta

Quoto col distruttore di Ciare... tutto si bilancia sul giusto taglio di frequenza e la giusta alimentazione....meno distorsioni mandi agli ap e piu loro ti ripagano con buon suono e lunga vita...
        Sorgente Pioner deh-p3500mp
        FA:tw a cruscotto impact
        Portiera tw ciare CT263 md ciare CM132 md impact
        wf ciare CW254
        FA: steg 75x4 x TW MD fa: revac(modificato)WF
        sub ciare cs 450-100 lt ampli sub: Powerbass..ASA2000.1d condensatore 2 farad

Commenta

ma prenditi dei bei majestic ed unicars!

Commenta

sicuro la prima...però ti mando un pm...
            =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
            Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
            Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
            Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

grazie ragazzi è andata per la ciare.... gli ampli. vanno bene quei 3?

Commenta

Sto operando...
              X