annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sorgente alpine acquistata in germania:DIFFERENZE?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sorgente alpine acquistata in germania:DIFFERENZE?

SALVE A TUTTI!
    vorrei acquistare un alpine cda-9855r in Germania....qualcuno di voi sa se ci sono differenze con quelle italiane?????
    non vorrei che la accendo e mi spunta tutto scritto in tedesco....
    l'rds cambia????c'e' rds italiano ed rds straniero????
    aiutatemi!
    grazie 1000

MATERIALE CHE VENDO : http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=217878 :sisi: :sisi:

ho concluso positivamente affari con : 6thgear , michi82 , kicker1987 , xthunder

il mio impianto:
    SORGENTE jvc kd-sh909r :prrr: TWEETER DYNAUDIO MD100 [hehe] WOOFER RES 180 FCO [hehe] AMPLIFICATORE ZAPCO Z600C2-SL (Z300C2 OLD SCHOOL) :Shock: POSTERIORE IN LAVORAZIONE...

:clap: :clap: :clap::vecio: FORZA CATANIA....LET'S GO LIOTRO !!! :vecio: :clap::clap: :clap:

Re: sorgente alpine acquistata in germaniaIFFERENZE?

Originariamente inviato da elmatador Visualizza il messaggio
    SALVE A TUTTI!
    vorrei acquistare un alpine cda-9855r in Germania....qualcuno di voi sa se ci sono differenze con quelle italiane?????
    non vorrei che la accendo e mi spunta tutto scritto in tedesco....
    l'rds cambia????c'e' rds italiano ed rds straniero????
    aiutatemi!
    grazie 1000
    nessuna differenza a parte la garanzia...
    1) la radio non č scritta ne in italiano, ne in tedesco...č in inglese uguale sia per italiane che americane
    2) rds č europeo. la r di 9855r sta per rds o versione europea quelle americane non hanno lettere finali...quelle australiane e asiatiche hanno la e (queste ultime 2 hanno standard differenti riguardo frequenze radio e regioni dvd)
    3) problemi li potresti avere con la garanzia....non avendo fattura (per la garanzia alpine serve il cedolino timbrato con allegato scontrino) forse ti potranno fare problemi e potrebbe essere lunga...e cmq se te la danno č per 1 anno e non 2

alla fine se la devi comprare usata e risparmi molto ok (anche se spenderei qualcosa per la 9835 che su ebay sta usata a 250) altrimenti no

Commenta

fosse qualche componente strano ok...ma la 9855 te la tirano dietro anche qua...mi sembra che il gioco non valga molto la candela...
      ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
        fosse qualche componente strano ok...ma la 9855 te la tirano dietro anche qua...mi sembra che il gioco non valga molto la candela...
        qui non la trovo sotto le 399 tranne su ebay qualche usato a 260-270 con graffi e robetta siimile(che nn fa nulla cmq)...a te risulta un prezzo minore?

nessuna differenza a parte la garanzia...
        1) la radio non č scritta ne in italiano, ne in tedesco...č in inglese uguale sia per italiane che americane
        2) rds č europeo. la r di 9855r sta per rds o versione europea quelle americane non hanno lettere finali...quelle australiane e asiatiche hanno la e (queste ultime 2 hanno standard differenti riguardo frequenze radio e regioni dvd)
        3) problemi li potresti avere con la garanzia....non avendo fattura (per la garanzia alpine serve il cedolino timbrato con allegato scontrino) forse ti potranno fare problemi e potrebbe essere lunga...e cmq se te la danno č per 1 anno e non 2

alla fine se la devi comprare usata e risparmi molto ok (anche se spenderei qualcosa per la 9835 che su ebay sta usata a 250) altrimenti no
        grazie bobo sei stato di straordinaria chiarezza!
        mi sai dire anche tu il prezzo medio di acquisto della 9855r usato e nuovo?
        grazie 1000

MATERIALE CHE VENDO : http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=217878 :sisi: :sisi:

ho concluso positivamente affari con : 6thgear , michi82 , kicker1987 , xthunder

il mio impianto:
        SORGENTE jvc kd-sh909r :prrr: TWEETER DYNAUDIO MD100 [hehe] WOOFER RES 180 FCO [hehe] AMPLIFICATORE ZAPCO Z600C2-SL (Z300C2 OLD SCHOOL) :Shock: POSTERIORE IN LAVORAZIONE...

:clap: :clap: :clap::vecio: FORZA CATANIA....LET'S GO LIOTRO !!! :vecio: :clap::clap: :clap:

Commenta

su ebay a 400 euro te la porti a casa...se giri per negozi la trovi a 420/450

usata dipende se con garanzia o senza

io usata a gennaio con venti giorni di vita l'avevo trovata a 280 ed era un prezzo ottimo (il prezzo ma non l'autoradio che ho venduto subito)

con garanzia 270/320 non di piů

senza sui 250

Commenta

la garanzia dura un solo anno e non 2 se la prendi in germania, inoltre assicuratic he sia la versione europea, perchč in germanai come in itlaia c'č qualche furbetto che vende la versione americana
            http://www.mariohifi.it/

Commenta

quoto filippo....ad un mio cliente gli hanno inviato quella senza RDS americana.....
              ANTONIO LEONE
              Solo Musica
              Rivenditore di
              Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Originariamente inviato da FmRaTd Visualizza il messaggio
                la garanzia dura un solo anno e non 2 se la prendi in germania, inoltre assicuratic he sia la versione europea, perchč in germanai come in itlaia c'č qualche furbetto che vende la versione americana
                si ok grazie del consiglio..ci staro' attento

il mio impianto:

Commenta

Sto operando...
                X