Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ampli x Sub Rainbow hammer 10"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ampli x Sub Rainbow hammer 10"

Con che cosa mi consigliate di nutrirlo? quanti watt gli date?

Re: Ampli x Sub Rainbow hammer 10"

gia 200 w rms di quelli buoni van bene....

quanti watt è relativo all'ampli di cui si parla...

io potrei dirti genesis profile sub, celestra RA150, audison lrx1.400, genesis monoblock.... dipende anche dal budget che hai e se vuoi nuovo o usato
    http://www.mariohifi.it/

Commenta

anche usato va bene, lo ho provato con uno zapco studio z150 a pote che dovrebbe dare 300wrms anche al massimo si fa sentire ma non riesco ad avere la botta della grancassa nel petto

per la cifra sui 300 euro anche usato

Commenta

...forse cerchi qualcosa che magari la tua tipologia di impianto non può darti.....
        ANTONIO LEONE
        Solo Musica
        Rivenditore di
        Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

anche perche' zapco serie studio o z è proprio indicato per il pilotaggio del sub in virtu' dei suoi watt di qualita' e del suo controllo...
          Sicuramente magari è proprio la tipologia di sub che non è adatto alle tue esigenze in fatto di pressione sonora...

Commenta

cioè non è il sub giusto? il fatto è che la musica che ascolto (rock/power metal) la suono anche e quindi il suono della batteria lo conosco bene, specie quella amplificata da concerto. il fatto è che il sub mi suona bene ma è poco credibile, tende ad accentuare il riverbero della cassa (quello che si evita riempendola con un panno), piuttosto che il battito del martelletto del pedale, cosa che invece si fa nei concerti dal vivo.
            avevo pensato che fosse un problema di poca potenza

Commenta

può dipendere dalla cassa chiusa fatta male (troppo piccola)? io ho preso quello già boxato di serie che vende la raibow, può essere quello?

Commenta

Originariamente inviato da Raiden. Visualizza il messaggio
                può dipendere dalla cassa chiusa fatta male (troppo piccola)? io ho preso quello già boxato di serie che vende la raibow, può essere quello?
                E' piena di sfiati.....dall'altoparlante fissato sulla moquette alla morsettiera idem, senza contare le autofilettanti ed il fatto che la guarnizione in gomma, da sola non sigilla nulla perchè è troppo dura e stringendo le viti và a deformarsi leggermente, bisogna usare il neoprene...
                Ultimo consiglio, vuota la cassa e spennella l'interno con abbondante Vinavil o simili.
                Cura in maniera maniacale la sigillatura e vedrai che la musica cambia!

Commenta

dici che mi conviene rifarla o basta sigillarla da dentro col vinavil come hai detto tu? il litraggio della stessa è corretto?

Commenta

Se la cassa è fatta bene...ed ha il litraggio giusto....ti conviene sistemarla per bene.....

Come ti ha suggerito Roberto spennella l'interno della cassa con vinavil.....se puoi sarebbe ancora meglio con la resina liquida........(è più dura del vinavil...)

Per fare meglio falla colare per bene sull' interno degli spigoli, così da sigillare perfettamente tutto i pinti di unione tra le tavole di legno.

Per sigillare intorno al sub usa una guarnizione in neoprene, non in gomma.....e stringi le viti incrociando......(magari immergile nel vinavil prima di avvitare)

La morsettiera se hai messo quella a vaschetta è un macello......meglio sarebbero i contatti a vite........quelli stringono bene e non passa uno spiffero d'aria......
                    in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

Commenta

Sto operando...
                    X