mi č arrivato finalmente il paccone di dynamat dagli usa quello da 9 fogli (6 in realtŕ che 3 li ha presi un amico). ho ripulito ben bene le portiere ma mi sorge un dubbio su come stendere il dynamat: in tutte le realizzazioni che ho visto i fogli sono stesi ma non tagliati, quindi mi conviene stendere tutto il dynamat sulla portiera e poi eliminare le parti che ricoprono i buchi o tagliare parti + piccole e attaccarle tipo mosaico?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Insonorizzare col Dynamat
Comprimi
X
-
-
Re: Insonorizzare col Dynamat
Originariamente inviato da mister84 Visualizza il messaggioveramente tu devi tappare i buchi
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da khorn Visualizza il messaggionella portiera i buchi (che sono belli grossi) sono 3 mi pare, 2 li posso ricoprire senza rammarico ma su uno entrano le sbarre del meccanismo di apertura della portiera e non vorrei che dopo non si chiuda +I Don't Know How To Stop
Commenta
-
anche sulla mia cera questo problema e io sopra la sbarra che va all'apertura porta ci ho messo un tubo rigido con del grasso dentro cosě il dinamat si attcca sopra il tubo ma la sbarra č libera di muoversi dentro
Commenta
-
Originariamente inviato da khorn Visualizza il messaggionella portiera i buchi (che sono belli grossi) sono 3 mi pare, 2 li posso ricoprire senza rammarico ma su uno entrano le sbarre del meccanismo di apertura della portiera e non vorrei che dopo non si chiuda +ANTONIO LEONE
Solo Musica
Rivenditore di
Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio
Commenta
Commenta