Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fronte anteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    non mi ricordo bene,esisiteva un woofer da 18 cm,alcuni si facevano tornire il cestello per poter metterlo nelle tasche da 16.5
    E' molto probabile chetu stia parlando dei Tecnology LS 180 (woofer davvero ottimi)

    Saluti
    Agony is the script for my requiem

    Commenta


    • #32


      Forse dici questo ???

      Commenta


      • #33
        sulla uno davanti ci vanno le 100x100 ... sulla uno del mio amico le ho montate personalmente... certo la qualità fara veramente pena... almeno ti consiglio di filtrarle con un condensatore per tagliarci le frequenze basse se no distorciono ad ogni minima "botta"... poi quando un gioro deciderai di passare a qualcosa di serio (buttando via il pianalozzo veramente fuoriluogo...) fa un fischio e vedrai che la unozza la facciamo suonare benone... la mia pandina ne sa qualcosa... hihihihihi!



        la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

        A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da clax
          ho un sintocd kenwood kdc 2021. (non ridere, lo so che non è il massimo, ma non voglio spendere troppo per una macchina come la mia!).

          in effetti le portiere sono molto sottili, ma non so quanto in cm, non ho mai guardato; se trovo le tasche... do' un occhiata a ciò che posso fare
          io ho tutto montato sulla panda e ti assicuro che la mia sorgente costa quasi quanto tutto il tuo impianto... è tutto un discorso di passione..



          la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

          A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da Start trek


            Forse dici questo ???
            sbaw sbaw... eccolo qui... LS180 mmmm la foto presa anche dal sito del forum e del newsgroup che frequento... mmmm mi sto chiedendo fa tempo se è possibile montarli sulla Y... come vorrei far suonare bene quella macchinina!



            la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

            A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

            Commenta


            • #36
              Non saprei ma penso che la cosa si possa fare.Mi rimane sempre il dubbio del magnete in incasso.
              Bye.

              Commenta


              • #37
                dovrei smontare, misurare la profondità e confrontarlo con i dati della casa... cmq la casa produttrice da 70mm di profondità massima... l'hertz HV1600 mi sembra che non ci vada, però è di 80mm di profondità! Staremo a vedere...



                la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

                A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                Commenta

                Sto operando...
                X