annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fornelletto steg k24

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: fornelletto steg k24

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
    L’ampli è messo sul fianchetto sx con le lamelle orizzontali...
    se scottano non è buon sengno di buona dispersione?

cmq mi sa che metterò un paio di ventole per essere sicuro....
    Orizzontali? nooooooooooooooooo

Pensi che smaltiscano bene il calore messe così? Vai di ventole - sono praticamente obbligatorie
    Che lo ZOT sia con voi Spero che l'aver pulito cessi al campeggio ti abbia reso più furbo, ma ne dubito

Commenta

Originariamente inviato da gneppo Visualizza il messaggio
      Orizzontali? nooooooooooooooooo

Pensi che smaltiscano bene il calore messe così? Vai di ventole - sono praticamente obbligatorie
      ti metto il link del mio baule (non guardare che l'auto è sporca e quel neon che cambierò a breve )

L'ampli per le braciole è quello di sx...
      il mio bagagliaio

Se gli metto due ventole dietro dici che risolvo? devo vedere però per gli sfoghi, non vorrei rifare il fianchetto ora che è tutto bello rivestito....
      Ultima modifica di Supermariano81; 01-08-2007, 08:29.
      Flickr | Fluidr

Commenta

sto facendo anche io i fianchetti e nonostante penso di posizionare gli ampli più o meno come fai tu(uno lo metto con l'elettronica a vista) ho deciso di usare 2 ventole per fianchetto,una che butta aria dentro e l'altra che la caccia.L'aria deve passare solo tramite le ventole,in modo da creare un flusso d'aria che raffreddi l'ampli.
        Visto che tu ha messo dei neon nei fianchetti,potresti comprare delle ventole pc trasparente con led dello stesso colore dei tuoi neon e così viene anche carino.

Commenta

Originariamente inviato da casertano Visualizza il messaggio
          sto facendo anche io i fianchetti e nonostante penso di posizionare gli ampli più o meno come fai tu(uno lo metto con l'elettronica a vista) ho deciso di usare 2 ventole per fianchetto,una che butta aria dentro e l'altra che la caccia.L'aria deve passare solo tramite le ventole,in modo da creare un flusso d'aria che raffreddi l'ampli.
          Visto che tu ha messo dei neon nei fianchetti,potresti comprare delle ventole pc trasparente con led dello stesso colore dei tuoi neon e così viene anche carino.

prima avevo i neon in fondo ai finachetti, ora invece ho cambiato strada, diciamo che preferisco le ventole tradizionali a quelle da modding
          ora vedo come studiare la cosa senza dover tagliare il legno - rivestimento...
          Flickr | Fluidr

Commenta

L'ideale sarebbe che il flusso d'aria passi sopra le alette ma da come l'ha messo, non sarà possibile. Prova comunque a metterlo, magari lasciando l'amplio senza coperchio così un po' smaltisce.
            Che lo ZOT sia con voi Spero che l'aver pulito cessi al campeggio ti abbia reso più furbo, ma ne dubito

Commenta

Sto operando...
            X