Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORION 2150gx : Prima di prenderlo................................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ORION 2150gx : Prima di prenderlo................................

    ...sapete se puo andare in mono e le potenze dichiarate ed effettiva sia per mono ch eper stereo ?

    come suona su i mediobassi e sub?

    altre cose da sapere?

    ...tipo quanto vale...????


    grazie

  • #2
    Re: ORION 2150gx : Prima di prenderlo................................

    gx= prime serie, potenza dichiarata 150 x 2 a 4 ohm per andare a ponte hai bisogno del 400bdg (l'accessorino ke lo fa andare a ponte), dalla seconda in poi (sx)andavano a ponte senza accessorio, ci andrai a pilotare sub a 4 ohm?
    o deve pilotare impedenze piu basse?
    Sorgente: Alpine DVA-9965 + PXA-701 ottico cavo g&bl ocra cavi segnale Van Den Hul D102 III by Audiokit
    Monitor TV: Alpine IVA-D900R
    FA medio bassa: doppio sedici BOSTON LF 6.5 PRO pilotati da GENESIS DUAL MONO EXTREME cavi potenza Van Den Hul CS122
    FA medio alta: FOCAL 3W2BE + TECHNOLOGY LS 29 NEO S + crossover autocostruito pilotati da GENESIS DUAL MONO CLASSE A
    FP: BOSTON LF 6.5 PRO + TECHNOLOGY LS 29 NEO + cross autocostruito pilotato da GENESIS DUAL MONO
    Sub: JL AUDIO 10W6V2 D4 pilotato da GENESIS MONOBLOCK cavo VDH D352
    Canale centrale: 2 fullrange TANGBAND pilotati da GENESIS B40 Cavi Medio-alta e centrale VDH CLEARWATER
    CD Changer: Alpine CHA-S607 & CHA-S624 collegati in ottico
    persone affidabili con quale ho concluso affari:Roberto965 - mixersrl - gioma - picco - TWINGO RACER

    Commenta


    • #3
      Re: ORION 2150gx : Prima di prenderlo................................

      La serie gx non è che sia chissà cosa di eccezionale, molto meglio la sx, ma per gli stessi soldi trovi qualcosa di più recente e qualitativo...
      Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

      Commenta


      • #4
        Re: ORION 2150gx : Prima di prenderlo................................

        ci devo far andare due minotti da 20,cosa troverei di piu recente e qualitativo? esempio ?

        Commenta


        • #5
          Re: ORION 2150gx : Prima di prenderlo................................

          stereo 4 ohm? non devi mica collegarli serie o parallelo?
          Sorgente: Alpine DVA-9965 + PXA-701 ottico cavo g&bl ocra cavi segnale Van Den Hul D102 III by Audiokit
          Monitor TV: Alpine IVA-D900R
          FA medio bassa: doppio sedici BOSTON LF 6.5 PRO pilotati da GENESIS DUAL MONO EXTREME cavi potenza Van Den Hul CS122
          FA medio alta: FOCAL 3W2BE + TECHNOLOGY LS 29 NEO S + crossover autocostruito pilotati da GENESIS DUAL MONO CLASSE A
          FP: BOSTON LF 6.5 PRO + TECHNOLOGY LS 29 NEO + cross autocostruito pilotato da GENESIS DUAL MONO
          Sub: JL AUDIO 10W6V2 D4 pilotato da GENESIS MONOBLOCK cavo VDH D352
          Canale centrale: 2 fullrange TANGBAND pilotati da GENESIS B40 Cavi Medio-alta e centrale VDH CLEARWATER
          CD Changer: Alpine CHA-S607 & CHA-S624 collegati in ottico
          persone affidabili con quale ho concluso affari:Roberto965 - mixersrl - gioma - picco - TWINGO RACER

          Commenta


          • #6
            Re: ORION 2150gx : Prima di prenderlo................................

            ne ho uno per porta..sono a 4ohm..

            Commenta


            • #7
              Re: ORION 2150gx : Prima di prenderlo................................

              upppppppp

              Commenta


              • #8
                Re: ORION 2150gx : Prima di prenderlo................................

                io ho un sx e mi piace, è molto potente
                Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

                Commenta

                Sto operando...
                X