Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hertz hv 1600 o ml 1600?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hertz hv 1600 o ml 1600?

    ciao ragazzi devo comprare 2 woofer x l'anteriore,cosa mi consigliate tra gli hertz hv 1600 e gli ml 1600 (entrambi serie "Mille")?

  • #2
    Re: Hertz hv 1600 o ml 1600?

    dipende da che musica ascolti , come č composto il resto del sistema, l'hv 1600 l'ho ascoltato č un bel mw di grande inpatto e punch, l'ml dovrebbe suonare meglio ma non l'ho mai ascoltato
    l'invidia e' la malattia dei cornuti

    "Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo" - SGT. Tom 'Gunny' Highway (1986)
    mercatino
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291688

    Commenta


    • #3
      Re: Hertz hv 1600 o ml 1600?

      in pratica l'ml sarebbe meglio dell'hv?

      io cmq sto inizando adesso a farmi l'impianto ed ero + orientato a farlo spl...

      Commenta


      • #4
        Re: Hertz hv 1600 o ml 1600?

        Se preferisci l'spl l'ml1600 č da scartare perche' essendo il top di casa hertz č piu' indicato per impianti di qualita' dove riesce ad esprimere tutto il suo potenziale.Orientati magari su altoparlanti con alta sensibilita' e sospensione in tela come gli Zacks,consigliatissimi per spl si esprimono bene anche come SQ....

        Commenta


        • #5
          Re: Hertz hv 1600 o ml 1600?

          Originariamente inviato da Claudio87 Visualizza il messaggio
          in pratica l'ml sarebbe meglio dell'hv?

          io cmq sto inizando adesso a farmi l'impianto ed ero + orientato a farlo spl...
          ml essendo il top hertz dovrebbe essere + qualitativo, se la qualita non č il tuo scopo principale l'hv vanno molto bene suonano forte con una buona qualita
          l'invidia e' la malattia dei cornuti

          "Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo" - SGT. Tom 'Gunny' Highway (1986)
          mercatino
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291688

          Commenta


          • #6
            Re: Hertz hv 1600 o ml 1600?

            Originariamente inviato da Claudio87 Visualizza il messaggio
            in pratica l'ml sarebbe meglio dell'hv?

            io cmq sto inizando adesso a farmi l'impianto ed ero + orientato a farlo spl...
            in che senso farlo SPL?
            =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
            Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
            Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
            Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

            Commenta


            • #7
              Re: Hertz hv 1600 o ml 1600?

              Originariamente inviato da alessi angelo Visualizza il messaggio
              Se preferisci l'spl l'ml1600 č da scartare perche' essendo il top di casa hertz č piu' indicato per impianti di qualita' dove riesce ad esprimere tutto il suo potenziale.Orientati magari su altoparlanti con alta sensibilita' e sospensione in tela come gli Zacks,consigliatissimi per spl si esprimono bene anche come SQ....
              se per voi fare spl vuol dire un impiantto completto.....in spl centra solo sub e amplificatore del sub + tutta l'alimentazione....tutto il resto non centra
              VENDO SOUNSTREAM RUBICON
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=185289

              Commenta


              • #8
                Re: Hertz hv 1600 o ml 1600?

                lui sta dicendo ke vuole fare un impianto improntato sull'spl.. perō vuole riuscire a sentirci anke qualcosa di fronte..
                fai una cosa vai di ap ad alta sensibilitā metti 4 wf da 20 per porta e due coppie di trombe e poi vedi se sei ancora indeciso tra hertz e decibel!!!!
                YouTube - www.finiziopowerteam.it by ANTO DJ ground zero..

                YouTube - video montaggio Finizio power team gerry sileo

                L'illusione spesso ti porta a perdere il controllo e il contatto con la realtā!!! come disse il mio amico Anto DJ : POVERA GENTE!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Hertz hv 1600 o ml 1600?

                  Originariamente inviato da antodj Visualizza il messaggio
                  lui sta dicendo ke vuole fare un impianto improntato sull'spl.. perō vuole riuscire a sentirci anke qualcosa di fronte..
                  fai una cosa vai di ap ad alta sensibilitā metti 4 wf da 20 per porta e due coppie di trombe e poi vedi se sei ancora indeciso tra hertz e decibel!!!!
                  zitto tu che hai le coassiali majestic titanium!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X