Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che impianto avete???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che impianto avete???

    Che impianto avete in auto??SIete "sbattoni" audiofili o entrambi?? Quali saranno le vostre future modifiche ? Quali sarebbero le vostre modifiche che vorreste fare ma purtroppo le sognate e basta??

  • #2
    Re: Che impianto avete???

    Messaggio originariamente postato da NoBassNoFun
    Che impianto avete in auto??SIete "sbattoni" audiofili o entrambi?? Quali saranno le vostre future modifiche ? Quali sarebbero le vostre modifiche che vorreste fare ma purtroppo le sognate e basta??
    Penso che sia stato già fatto un tread del genere,cmq visto che ci sono:

    Io mettero tra poco(si spera):
    kit casse dragster 2 vie ant dsc 642.2 serie competition
    ampli rockford fosgate serie punch
    sub ancora da definire

    come sorgente ho comprato da poco un sintocd alpine...

    ...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
    ...::TeamX-TreeM::...
    MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
    "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
    :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
    Warm NUN TE TEMO!!! ...

    Commenta


    • #3
      Dovrei averlo giá scritto da qualche parte, comunque.


      Stweeter Tec PL plan
      Tweeter Dynaudio MD 100
      Midrange: MB quart QM 100 TX 3 ( sostituzione del MW 150 per problemi)
      Woofer: Dynaudio MW 170
      Filtati passivamente

      Ampli: PG MS 2125, modificato con un passivo in linea per fare il passa alto del fronte anteriore.

      Sub: Beyma 12 B 100 R
      Ampli: ORION HCCA 225 R con PSC 221 che si occupa della fase.

      Sorgente: Naka CD 45 R con pre MSI Monolithic EQ 4 (modificato)
      Ciao
      Marcello

      Commenta


      • #4
        io monto un amplificatore 75Wx4 rms importato dall'america e lo uso per spingere le 8 casse (4 woofer da 20 e 4 tweeter) tutte della Hertz che per la musica che ascolto io sono ottime e mi appagano appieno...in più nel cofano ho un sub da 30 della dragster seria rossa in cassa reflex spinto da amplificatore della stessa marca sempre serie rossa da 120Wx2 rms che in mono raggiunge circa 480w...logicamente il tutto è filtrato e anche alzando il volume al massimo la distorsione è minima se non nulla!! dimenticavo per quanto riguarda la sorgente è un sinto tv della clarion vrx918r....ottimo

        Commenta


        • #5
          allora i componenti sono:
          Tweeter T 330 D ESOTAR
          Mid M 560 D ESOTAR
          woofer .............................
          Ops!! questo è l'impianto di casa

          In macchina e la terza volta che descrivo il mio impianto
          (in fase di lavorazione)

          un kdc 5090r

          fronte tre vie coral HE

          Sub Ciare 2cw321 in cassa reflex che occupa metà bagagliaio

          2 coax ciare

          2 steg un 120.2x e un 220.2x

          ciao
          Esagerate Sempre!!!!!
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
          Guarda il mio video....
          "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

          Commenta


          • #6
            Con Quella tutta quella roba fai anche le gare? Cosa gli hai fatto al pre che lo hai modificato??

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da NoBassNoFun
              Con Quella tutta quella roba fai anche le gare? Cosa gli hai fatto al pre che lo hai modificato??
              presto comincieró, devo ancora prepararla bene dal punto di vista funzionale ed estetico.
              Vorrei partecipare alla gara EMMA in Sovenia, dove si ha a che fare con giudici preparati, che non guardano l'aspetto economico e non si curano di che installatore ti ha seguito o ti ha venduto il materiale.

              Il pre é modificato perché con piccole sostituzioni si riesce a stravolgere il suono di un progetto ben riuscito quale l'EQ 4, ricordiamoci che é sempre Monolithic...
              Ciao
              Marcello

              Commenta


              • #8
                Qui in Italia praticamente EMMA l'hanno segata anche in Italia ci sono giudici competenti ma sempre un po' influenzati, e cmq sia li possiamo contare sulla punta delle dita... inoltre i regolamenti al di fuori di Emma sono MOLTO, ma MOLTO commerciali, ovvero solamente per far vendere...vedi quando ti danno punti per i monitor o altro....

                Commenta


                • #9
                  In ACCA e Musica in auto é una cosa scandalosa!

                  IN ACCA puoi avere l'auto che suona meglio della gara (ammesso che i giudici lo capiscano) , tanto ariverai sicuramente dietro le auto di Forest: il circuito é suo e vince chi gli spende di piú.

                  Cosa conta avere un installazione perfetta se poi arrivi terzo perché quello davanti da te aveva un monitor da 3 milioni e ti ha dato un punto?
                  Cosa serve non voler bucare il cruscotto per il canale centrale quando se lo buchi ti danno 1 punto?
                  Per non parlare del fronte posteriore: se hai un coassiale 1 punto, se hai un due vie separato 2 punti!
                  Ma nessuno controlla se hai gli ap spenti e per giunta rotti!

                  In un auto di un mio amico, che ho tarato e quest'anno si é classificata terza a PN (diero le auto di Forest) ho recuperato punti appiccicando un due vie rotto nel poteriore...


                  Non parliamo dei giudizi di ascolto....
                  Conta quasi di piú fare 130 dB che avere un sistema che suona con un po'di scena sonora coerente...
                  Io, poi non sono capace di valutare un sistema con un auto dietrodi me che sta cercando in tutti i modi di scentrare il cono del sub.
                  Avete mai conosciuto voi un giudiche che ti dice 'Togli", no, tutti ti dicono, metti qui, metti lá, 6 woofer, 3 tipi di medio e 4 tweeter.
                  un ampli per ap, e 10 filtri attivi...
                  Ciao
                  Marcello

                  Commenta


                  • #10
                    é verissimo infatti se non un ottomila via più trecento sub con monitor dvd e macchina del cafè sei sicuramente svantaggiato!!! PErchè il giudice che ti dice il sub è troppo alto quando le fai notare che a fianco a te c'è un van spl che tira giù i vetri... per farglielo capire puoi spegnere la radio e fargli notare che ancora la tua macchi na si sposta... e lui ancora dice che è il tuo impianto... va bè ci sentiamo adesso devo andare .. Ciao

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X