Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio su Ibiza..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio su Ibiza..

    salve ragazzi, nn è k sia espertissimo su questo campo , qualcosa me la cavo.. xo vorrei sapere.. tenendo l'autoradio originale posso cmq passare tutto all'ampli esterno???
    vorrei mettere un impiantino decente e pensavo all infinity kappa perfect, più un bel sub da 10' sempre infinity e il suo ampli, xo se avete qualche consiglio x risparmiare o qualche impianto migliore sulla stessa cifra.. sono ben accetti i consigli, cmq tengo molto di più alla qualità k al volume..
    VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

    ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
    ..Vese Guglio perchè c'eravate..

  • #2
    Re: consiglio su Ibiza..

    Ciao....Ho l'ibiza anche io....

    Puoi tenere l'autoradio originale e fare come hai detto tu....l'infinity fa ottimi prodotti....anche se con una nuova autoradio forse sarebbe meglio....Guarda la JVC SH-1000 che la trovi a 250€ ed è ottima....Per il resto vedi quanto ti costano i componenti che hai citato tu.....io personalmente ho un kit CORAL EVK 165 che suona davvero bene per quello che costa....140€....poi ho due ampli usati dell'Audiosystem F2 280 per front e sub....come sub un HERTZ EBX25 in cassa REFLEX...

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio su Ibiza..

      puoi metterci l'ampli anche se non hai uscite RCA con un adattatore booster....certo sostituendo la sorgente OEM con una after market la qualità audio è tutt'altra cosa
      ANTONIO LEONE
      Solo Musica
      Rivenditore di
      Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio su Ibiza..

        Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
        salve ragazzi, nn è k sia espertissimo su questo campo , qualcosa me la cavo.. xo vorrei sapere.. tenendo l'autoradio originale posso cmq passare tutto all'ampli esterno???
        vorrei mettere un impiantino decente e pensavo all infinity kappa perfect, più un bel sub da 10' sempre infinity e il suo ampli, xo se avete qualche consiglio x risparmiare o qualche impianto migliore sulla stessa cifra.. sono ben accetti i consigli, cmq tengo molto di più alla qualità k al volume..
        Ciao, scusa ma di che anno è la macchina???
        - Sorgente: JVC KD-SH 1000
        - Ampli Fronte Anteriore: IMPACT HC 150.2 per la medio alta e IMPACT HC 150.2 per la medio bassa
        - Ampli Sub: Twister F2 500 1x1250w rms
        - Fronte Anteriore: Doppio Mw Audiosystem 165mm 130w rms l'uno, medio CH100Z 100mm Ciare, tw ceramico Next.
        - Ambienza Posteriore: Ciare CH100Z pilotato dal canale rear dell'autoradio
        - Sub: MDS DYNAMIC ZR12V2 2+2 ohm 1800w Rms in cassa reflex accordato a 45hz.
        - Cavo di alimentazione Impact 50mm2
        - Condensatore Impact da 3 farad
        - X-over elettronico 3 vie Impact
        - Pre di linea Boss

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio su Ibiza..

          Originariamente inviato da ThE_CaVa Visualizza il messaggio
          Ciao, scusa ma di che anno è la macchina???
          2006, ma se io tengo l'originale e poi fa tutto l'ampli k metto dopo nn dovrebbe cambiar niente di qualità, insomma da quel k so poi l'autoradio legge il cd e basta..
          VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

          ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
          ..Vese Guglio perchè c'eravate..

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio su Ibiza..

            Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
            2006, ma se io tengo l'originale e poi fa tutto l'ampli k metto dopo nn dovrebbe cambiar niente di qualità, insomma da quel k so poi l'autoradio legge il cd e basta..
            non e' proprio cosi
            la radio legge il cd elabora il segnale digitale lo trasforma in analogico e lo amplifica, poi tu mettendo un booster lo riabbatti di potenza e lo mandi all'ampli esterno
            in pratica lo amplifichi 2 volte

            se la radio e' buona si puo' anche fare, ma una sorgente aftermarket e' sicuramente meglio, li' viene saltata la prima amplificazione e di solito usa componenti migliori sulla conversione digitale/analogica

            detto questo io ho la sorgente originale , ma mi e' costato quasi come una sorgente il booster
            Ultima modifica di rs250v; 13-08-2007, 19:32.
            sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
            alcuni lavori:
            cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

            Commenta


            • #7
              Re: consiglio su Ibiza..

              Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
              2006, ma se io tengo l'originale e poi fa tutto l'ampli k metto dopo nn dovrebbe cambiar niente di qualità, insomma da quel k so poi l'autoradio legge il cd e basta..
              Ok! Siamo d'accordo che la radio legge solo il cd, ma bisogna vedere come lo legge... sennò perchè tanta gente spende migliaia di euro per una sorgente come si deve???
              - Sorgente: JVC KD-SH 1000
              - Ampli Fronte Anteriore: IMPACT HC 150.2 per la medio alta e IMPACT HC 150.2 per la medio bassa
              - Ampli Sub: Twister F2 500 1x1250w rms
              - Fronte Anteriore: Doppio Mw Audiosystem 165mm 130w rms l'uno, medio CH100Z 100mm Ciare, tw ceramico Next.
              - Ambienza Posteriore: Ciare CH100Z pilotato dal canale rear dell'autoradio
              - Sub: MDS DYNAMIC ZR12V2 2+2 ohm 1800w Rms in cassa reflex accordato a 45hz.
              - Cavo di alimentazione Impact 50mm2
              - Condensatore Impact da 3 farad
              - X-over elettronico 3 vie Impact
              - Pre di linea Boss

              Commenta


              • #8
                Re: consiglio su Ibiza..

                ok capito, pensavo k più di tanto nn cambiasse il segnale.. vado alla ricerca di un autoradio da 250 euro più o meno allora, senza schermi a colori e putt. varie, l'importante è la sostanza.. grazie amici...!!
                VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

                ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
                ..Vese Guglio perchè c'eravate..

                Commenta


                • #9
                  Re: consiglio su Ibiza..

                  ma dove le trovate le jvc sh-1000 a 250 euro...io meno di 300 non l'ho trovata quando la cercavo...

                  tornando a te,la jvc sh-1000 se la trovi a quel prezzo,fai un'affare e puoi costruirci un bel impianto,avendo un'OTTIMA base di partenza...cmq puoi anke cercare qlc della pioneer...anke alpine,ma devi alzare(almeno di 100 euro) il budget...
                  Ultima modifica di Streetliner83; 14-08-2007, 12:29.
                  Utenti OK:
                  BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
                  Le mie Bimbe:
                  2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

                  Commenta


                  • #10
                    Re: consiglio su Ibiza..

                    Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
                    ok capito, pensavo k più di tanto nn cambiasse il segnale.. vado alla ricerca di un autoradio da 250 euro più o meno allora, senza schermi a colori e putt. varie, l'importante è la sostanza.. grazie amici...!!
                    Ottima idea!!
                    - Sorgente: JVC KD-SH 1000
                    - Ampli Fronte Anteriore: IMPACT HC 150.2 per la medio alta e IMPACT HC 150.2 per la medio bassa
                    - Ampli Sub: Twister F2 500 1x1250w rms
                    - Fronte Anteriore: Doppio Mw Audiosystem 165mm 130w rms l'uno, medio CH100Z 100mm Ciare, tw ceramico Next.
                    - Ambienza Posteriore: Ciare CH100Z pilotato dal canale rear dell'autoradio
                    - Sub: MDS DYNAMIC ZR12V2 2+2 ohm 1800w Rms in cassa reflex accordato a 45hz.
                    - Cavo di alimentazione Impact 50mm2
                    - Condensatore Impact da 3 farad
                    - X-over elettronico 3 vie Impact
                    - Pre di linea Boss

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X