raga,com'e' questo piccolo ampli?e' stabilizzato?come si comporta sugli alti-bassi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ampli Rockford Fosgate 40DSM
Comprimi
X
-
Re: ampli Rockford Fosgate 40DSM
ehehhe...io non commento visto ke lo sto vendendo...e sarei di parte... perň ti linko la recensione di ACS....per farti un idea di ke finalino si tratta!!
http://www.audiocarstereo.it/files/R...osgate40ix.pdfOriginariamente inviato da tetsuya31Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata č assicurata
Commenta
-
Originariamente inviato da dranny Visualizza il messaggiobisogna mettersi bene in testa che tutti i rockford sono buonimuhuhahahahaha
Originariamente inviato da tetsuya31Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata č assicurata
Commenta
-
Originariamente inviato da clietto16v Visualizza il messaggioquelli piu anziani poi son pure meglio..ahahhaahaIl mio impianto
Sorgente:Alpine CDA-9835R
FA:4 woofer AD W600:Steg QmII 220.2; A montante medi AD M40neo:Steg K12; tw AD T100:Steg K9
Crossover attivo:Audison sxr4;
Sub:Rockford punch HE da 25:Steg QmII 75.2 a mono
Mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post14197738
Commenta
-
Originariamente inviato da dranny Visualizza il messaggioazz....leggendo altre recensioni affermo ancora di + i miei atteggiamenti nei confronti di rockford......č il numero 1!!!!Originariamente inviato da tetsuya31Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata č assicurata
Commenta
-
Originariamente inviato da clietto16v Visualizza il messaggioche recensioni? quella ke ho postato?Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
1.2 turbo cattivissimo....
Commenta
-
Originariamente inviato da dranny Visualizza il messaggiott quelle di acs storicoOriginariamente inviato da tetsuya31Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata č assicurata
Commenta
Commenta