Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

9853

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: 9853

    Grazie gentilissimo ...
    un ultima cosa ... scusa l'ignoranza in ste cose ... ma alla sorgente cosa si collega? l'Ai-net o i due rca ? ... cm faccio a collegare l'ipod?
    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

    VENDO IMPIANTO AUDIO

    Commenta


    • #12
      Re: 9853

      Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
      Grazie gentilissimo ...
      un ultima cosa ... scusa l'ignoranza in ste cose ... ma alla sorgente cosa si collega? l'Ai-net o i due rca ? ... cm faccio a collegare l'ipod?
      si collega l'ai-net, dopo devi usare un altro cavo che da rca vada al jack dell'ipod ed entri come aux nella sorgente e le canzoni le scegli dall ipod

      se no esiste un interfaccia specifica con il dock per l'ipod costa 99euro
      e lo comandi dalla sorgente, io mi ero trovato meglio col cavo che non con l'interfaccia, unica accortezza usavo la line-out (con apposito accessorio) e non l'uscita cuffie
      sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
      alcuni lavori:
      cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

      Commenta


      • #13
        Re: 9853

        Originariamente inviato da rs250v Visualizza il messaggio
        si collega l'ai-net, dopo devi usare un altro cavo che da rca vada al jack dell'ipod ed entri come aux nella sorgente e le canzoni le scegli dall ipod

        se no esiste un interfaccia specifica con il dock per l'ipod costa 99euro
        e lo comandi dalla sorgente, io mi ero trovato meglio col cavo che non con l'interfaccia, unica accortezza usavo la line-out (con apposito accessorio) e non l'uscita cuffie
        Perfetto capito !! quindi oltre a quel cavo ( KCA-121B) serve anche un'altro ke dai due rca vada all'uscita dell'ipod .... Si trova facilmente nei negozi di elettronica o dv posso trovarlo?
        Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
        Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

        VENDO IMPIANTO AUDIO

        Commenta


        • #14
          Re: 9853

          io vendo a 40 € + s.s. la centralina per collegare e comandare l'i-pod dalla radio, 9853 che tra l'altro avevo anche io
          Ultima modifica di mister84; 17-08-2007, 17:19.
          Club Alfa Italia

          Commenta


          • #15
            Re: 9853

            Originariamente inviato da mister84 Visualizza il messaggio
            io vendo a 40 € + s.s. la centralina per collegare e comandare l'i-pod dalla radio, 9853 che tra l'altro avevo anche io
            cosa che io ho postato sopra ma pare non sia interessata a nessuno ...


            Jap Cars 4Eva!

            Commenta


            • #16
              Re: 9853

              tieni conto che con il cavo semplice(25€) per cambiare canzone devi premere il tasto sull'ipod
              con la mia centralina(40€) comandi l'ipod chiuso nel cassetto porta oggetti dalla radio, lo ricarichi di batteria, e fondamentale non ti distrai dalla guida per cercare il tasto per cambiare canzone o per vedere il titolo di quella che stai sentendo, è si perche con il kca vedi anche i titoli sul display della radio e puoi fare una ricerca per album artista e titolo canzone tutto dalla radio
              la trovi anche qui http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MESE:IT&ih=001
              Ultima modifica di mister84; 18-08-2007, 00:12.
              Club Alfa Italia

              Commenta


              • #17
                Re: 9853

                Originariamente inviato da mister84 Visualizza il messaggio
                tieni conto che con il cavo semplice(25€) per cambiare canzone devi premere il tasto sull'ipod
                con la mia centralina(40€) comandi l'ipod chiuso nel cassetto porta oggetti dalla radio, lo ricarichi di batteria, e fondamentale non ti distrai dalla guida per cercare il tasto per cambiare canzone o per vedere il titolo di quella che stai sentendo, è si perche con il kca vedi anche i titoli sul display della radio e puoi fare una ricerca per album artista e titolo canzone tutto dalla radio
                la trovi anche qui http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MESE:IT&ih=001
                Ora cm ora nn spenderei quei $$ x un'interfaccia preferisco buttarmi su altro
                Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

                VENDO IMPIANTO AUDIO

                Commenta


                • #18
                  Re: 9853

                  io tra poco prenderò la 9855r e penso di collegarci questo senza fare vari casini cn rca:
                  http://www.tecnosoundsanremo.it/prod...b8c0139175f999
                  Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
                  1.2 turbo cattivissimo....

                  Commenta


                  • #19
                    Re: 9853

                    Originariamente inviato da dranny Visualizza il messaggio
                    io tra poco prenderò la 9855r e penso di collegarci questo senza fare vari casini cn rca:
                    http://www.tecnosoundsanremo.it/prod...b8c0139175f999
                    Ottimo ...
                    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

                    VENDO IMPIANTO AUDIO

                    Commenta


                    • #20
                      Re: 9853

                      O.T: kca venduta
                      Club Alfa Italia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X