Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ampli soundstream xstream series vs Lil' Wonder Series

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: ampli soundstream xstream series vs Lil' Wonder Series

    ciao:
    si ma a conti fatti..il problema non e tanto dove li fanno il problema e che non suonano più come una volta,è il più delle volte si da la colpa al made in china...
    da quello che ho capito(purtroppo) molti costruttori hanno come obbiettivo le vendite su larga scala..fregandosene di quella piccola parte di appassionati audiofili,che purtroppo sono in numero minore rispetto alle richieste degli utenti medi...

    Commenta


    • #12
      Re: ampli soundstream xstream series vs Lil' Wonder Series

      Originariamente inviato da twincam16 Visualizza il messaggio
      ciao:
      (purtroppo) molti costruttori hanno come obbiettivo le vendite su larga scala..fregandosene di quella piccola parte di appassionati audiofili,che purtroppo sono in numero minore rispetto alle richieste degli utenti medi...
      Purtroppo funziona cosi anche in moltissimi altri settori, dove la piccola fascia di appassionati viene messa da parte per fare grandi numeri di vendite proponendo un prodotto meno costoso e molto più commerciale!
      FA: TEC spl 6 + TEC spl 25n AMPLI FA: Steg 120.2 QMos II SUB: Cerwin Vega serie Vega 124 AMPLI SUB: TEC spl 100.2

      Commenta


      • #13
        Re: ampli soundstream xstream series vs Lil' Wonder Series

        ma nn sono buoni sulle medio alte oppure nn sono buoni su niente?
        parlo del lil' wonder.

        Commenta


        • #14
          Re: ampli soundstream xstream series vs Lil' Wonder Series

          io personalmente ho entrambi gli ampli e posso dire che il lil'wonder suona bene x quel che costa. forse non sarà il max inquanto a qualità acustica, ma se devi solo spingere con forza il suo dovere lo fa + che bene.

          New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

          Commenta


          • #15
            Re: ampli soundstream xstream series vs Lil' Wonder Series

            mi sapete dire il lil wonder 4.480 quanti fusibili ha e da quanto?

            fusibili agu da100 amper esistono?

            il fusibile vicino la batteria deve essere la somma di tutti i fusibili degli ampli + 10?

            Commenta

            Sto operando...
            X