Ho appena acquistato un SINTOLETTORE DVD CON TV INTEGRATO Audiomedia AMV367RVD nei cavi predisposti che ha cč nč uno ROSA con scritto BRAKE , non lo collegato perchč non so nemmeno dove metterlo nella Smart Roadster , ma quando provo a vedere la TV esce fuori uno schermo nero con una frase:
PARKING BRAKE
THE PICTURE OFF FOR YOUR SAFE
NO
Sotto l'audio si sente bene , ma senza collegare questo cavo rosa al freno a mano non si VEDE!!! ...
E poi io vorrei vedere la TV o un DVD magari quando sono in fila, oppure farlo vedere al passeggero mentre IO GUIDO!!!
Vi prego ditemi che si puň fare qualche cosa per far credere al SINTOLETTORE che il freno a mano č sempre attivo e quindi poter vedere la TV o un DVD anche in movimento .
PARKING BRAKE
THE PICTURE OFF FOR YOUR SAFE
NO
Sotto l'audio si sente bene , ma senza collegare questo cavo rosa al freno a mano non si VEDE!!! ...
E poi io vorrei vedere la TV o un DVD magari quando sono in fila, oppure farlo vedere al passeggero mentre IO GUIDO!!!
Vi prego ditemi che si puň fare qualche cosa per far credere al SINTOLETTORE che il freno a mano č sempre attivo e quindi poter vedere la TV o un DVD anche in movimento .
Commenta