In questi giorni stò comprando da un caro amico molto appassionato del settore un amplificatore e delle casse x il fronte anteriore (AF), vorrei sapere un parere su questi prodotti che ho potuto sentire + volte e mi sembrano molto validi però del campo qualcosa ne sò, ma nn eccessivamente.
L'amplificatore è un PrecisionPower PPI4200 AM 75x4 Tweakkato sia nella parte audio sia nell'alimentazione.
Mentre x il davanti ha 2 Woofer Coral EVO 165 e 2 tweeter PRF25.
La macchina è un ford fiesta del '97 e il resto dell'impianto consiste in un subwoofer Kenwood da 25cm (quello col fulmine rosso) un crossover passivo della macrom e una sorgente JVC 821.
MI potreste dare un parere su questi prodotti e sul prezzo che sarebbe di circa 450€ adattatori x il davanti 13->16 compresi?
L'amplificatore è un PrecisionPower PPI4200 AM 75x4 Tweakkato sia nella parte audio sia nell'alimentazione.
Mentre x il davanti ha 2 Woofer Coral EVO 165 e 2 tweeter PRF25.
La macchina è un ford fiesta del '97 e il resto dell'impianto consiste in un subwoofer Kenwood da 25cm (quello col fulmine rosso) un crossover passivo della macrom e una sorgente JVC 821.
MI potreste dare un parere su questi prodotti e sul prezzo che sarebbe di circa 450€ adattatori x il davanti 13->16 compresi?
Commenta