annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genesis Stereo 100

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Genesis Stereo 100

Ciao a tutti, ho 2 di questi amplificatori.
    Fantastici veramente, nulla da dire, vi espongo perň il mio problema.
    I 2 Genesis lavorano in mono a 4ohm, gli AP sono una coppia di TW per ampli modello ciare PT382.
    Il problema č che continuo ad avere fruscii di sottofondo, č un fruscio che rimane stabile, anche se alzo il volume non aumenta, se spengo l'auto il fruscio rimane.
    Ieri sera ho controllato tutto, cavi ecc e cmq, il tutto č stato fatto a regola d'arte senza tralasciare nulla.
    Alla fine, leggendo il manuale del genesis, ho visto che la configurazione in bridge (mono) puň essere impostata solo per un carico del subwoofer.
    Infatti, se premo il pulsantino che imposta il filtro da HPF a LPF per il subwoofer, collegato ai TW, non si sente piů il fruscio, completamente sparito, ovvio che non riesco ad ascoltare nulla visto che i TW sono tagliati in attivo a 5000hz e l'ampli LPF a 200hz.

Ora vi chiedo... esiste un modo, una modifica per poter escludere il filtro su un genesis? Vorrei riuscire a mettere a ponte i TW senza perň sentire il fruscio (configurazione che ho ora).
    Oppure... avete qualche suggerimento da darmi?
    Preciso che il problema si rileva su entrambi gli amplificatori.

Aspetto una vostra risposta.
    Grazie!
    TEST SPL
    28/02/2007 137,3db...
    11/04/2007 147.1db... 19/04/2007 147.9db 147.6db a porte aperte....
    10Febbraio 2008... seat ibiza venduta... 29/09/2008.. si ricomincia... Fiat Punto '98
    YouTube - GZPW 15XQ + 2 X Powerbass 5000
    YouTube - Ground Zero XQ + D5

Re: Genesis Stereo 100

....anche senza ingressi hai fruscěo?
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Yes!
      Anche a RCA tolti, con gli RCA cortocircuitati, anche con solo l'alimentazione e gli AP collegati.
      Ho provato a tenerlo in mano fuori da tutto sempre senza gli RCA, appena lo accendo perň fa il fruscio... attivo il crox su LPF e sparisce il fruscio....
      TEST SPL
      28/02/2007 137,3db...
      10Febbraio 2008... seat ibiza venduta... 29/09/2008.. si ricomincia... Fiat Punto '98

Commenta

un po' OT ma senza fare polemica premetto...

Come mai la decisione di montare il Genesis su tweeter simili ?
        ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
          un po' OT ma senza fare polemica premetto...

Come mai la decisione di montare il Genesis su tweeter simili ?
          Perchč sono un TAMARRO di classe....

Puň andarti bene come risposta??? hihihihi

TEST SPL
          28/02/2007 137,3db...

Commenta

OK

Rientrando in topic non ho mai sentito di modifiche simili; io personalmente cambierei ampli per quell'utilizzo...tipo steg k o simili che danno parecchi watt e non sono saldatrici...
            ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Ho appena messo i miei 2 genesis nel mercatino... se qualcuno me li compra prendo un genesis dual mono extreme... ma per il momento vanno bene anche questi...
              Volevo sapere se magari qualcuno gli era capitata la mia esperienza... tutto qui!

Cmq molto molto strano il discorso del fruscio....
              TEST SPL
              28/02/2007 137,3db...

Commenta

fallo presente all'assistenza tecnica.....
                ANTONIO LEONE
                Solo Musica
                Rivenditore di
                Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

dubito che ci siano molte persone che mettono degli ampli da 100W a canale in mono su dei tweeter...fine OT
                  Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

Sto operando...
                  X