annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esistono tasche poket PMmodifiche per la nuova opel corsa??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esistono tasche poket PMmodifiche per la nuova opel corsa??

Come da titolo....
    sul sito della pm modifiche non compaiono, ma mi pare strano, la macchina in questione č fuori da un anno quasi e mi pare che stia avendo un discreto successo anche
    Nuova Opel Corsa

Re: Esistono tasche poket PMmodifiche per la nuova opel corsa??

sul discreto successo ci sarebbe da parlarne, su auto dicono che č un po un flop, avendo motori fiat la gente preferisce la nuova punto...........io in un anno ne ho viste 3 o 4 non di piů........poi gusto personale..........ma pm non fa niente ancora...........
    CM System Racing Drag Team
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
    .....sai cosa ti dico? ma vŕ a cagher

Commenta

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
      sul discreto successo ci sarebbe da parlarne, su auto dicono che č un po un flop, avendo motori fiat la gente preferisce la nuova punto...........io in un anno ne ho viste 3 o 4 non di piů........poi gusto personale..........ma pm non fa niente ancora...........
      strano, qua a milano ce ne sono tantissime, e i concessionari ci mettono 4-5 mesi a consegnarle perchč le richieste sono fin troppe, veramente! Io anche solo facendo un salto al supermercato ne vedo 4 o 5 tutte le volte mentre di grande punto se ne vedono ma giŕ di meno...
      Nuova Opel Corsa

Commenta

come giŕ ti ho detto č personale la cosa...........se vai a torino di sicuro farai fatica a trovare delle g.punto pronta consegna perchč li c'č la fiat come qui a modena con il discorso ferrari..........ti tengo aggiornato se le fanno........puoi postare una foto dello sportello della corsa?

Commenta

bha se no ci sono adesso ci saranno fra poco. Considerando che so stati veloci a produrle per la Clio III. Cmq ste tasche specifiche son davvero troppo costose. Per la mia vengono € 391,00 la coppia

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
            bha se no ci sono adesso ci saranno fra poco. Considerando che so stati veloci a produrle per la Clio III. Cmq ste tasche specifiche son davvero troppo costose. Per la mia vengono € 391,00 la coppia

vuoi mettere quante clio vendono? ovvio che si danno una mossa.........si č vero sono un po care ma sono perfette..........

Commenta

proprio xchč le ho viste di persona le volevo prendere per la mia, solo che il lavoro da farci vicino al pannello č non indifferente. Parliamo di dover bucare tutto il pannello originale per fare spazio al magnete. E siccome non credo di tenere l'auto per cosě tanto tempo da ammortizzare la spese di acquisto di un nuovo pannello ho laciato perdere.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

ciao..si esistono doppio 16 e vengono 230€
                Fonix Art's - Car Audio & Wrapping Solution

Commenta

Originariamente inviato da Fonix Visualizza il messaggio
                  ciao..si esistono doppio 16 e vengono 230€
                  Fonte di questa cosa? Dove le posso trovare?
                  Comunque mi pare strano, specialmente il prezzo.... quelle delle altre auto vengono sui 350/390....
                  Comunque se mi puoi dare ulteriori info ti ringrazio, cosi verifico
                  Nuova Opel Corsa

Commenta

cerca su google Pm Modifiche trovi il sito e li contatti telefonicamente e via email
                    Brucia i copertoni non la tua animama

Sorgente :sisi: Alpine Iva D310RB

Assetto:[hehe] [hehe] Kw variante 2

:adios:

Commenta

Sto operando...
                    X