Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come insonorizzare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come insonorizzare

Salve ragazzi.
    Premetto che sono inesperto sulle insonorizzazioni.
    Desidero sapere se esiste una guida oppure ricevere consigli su come insonorizzare le porte della mia auto.
    Che materiali devo utilizzare.
    Grazie a tutti per la partecipazione

Re: Come insonorizzare

pellicola tipo dynamat o il piu' economico butyflex (si trova in edilizia) per la lamiera
    oppure pasta brax da dare a pennello
    magari uno strato anche sul pannello porta
    poi un foglio di neoprene tra panello porta e lamiera

per l'attacco woofer niente plastica, ma legno o metallo, meglio se fissato direttamente alla lamiera della macchina

questo in linea di massima
    Ultima modifica di rs250v; 03-09-2007, 18:13.
    sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
    alcuni lavori:
    cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da rs250v Visualizza il messaggio
      pellicola tipo dynamat o il piu' economico butyflex (si trova in edilizia) per la lamiera
      oppure pasta brax da dare a pennello
      magari uno strato anche sul pannello porta
      poi un foglio di neoprene tra panello porta e lamiera

per l'attacco woofer niente plastica, ma legno o metallo, meglio se fissato direttamente alla lamiera della macchina

questo in linea di massima
      Rs impeccabile come sempre!!
      Ascolta,piu o meno il materiale quanto mi verrebbe a costare?
      Hai detto che bisogna fissare direttamente il woofer alla lamiera ma non credo che ce la facccio con la profondità : c'è poco spazio tra la lamiera e il vetro..
      Cosa devo fare?
      Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Spytek Visualizza il messaggio