Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coral He 165 Pwr

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Coral He 165 Pwr

    Salve ragazzi

    Proprio oggi sono divenuto possessori di questi famosissimi ap.
    Li ho trovati per occasione da un venditore in Lombardia,li aveva ancora in vetrina a un prezzo molto ragionevole sembrava..
    100 euro tutto il kit woofer.
    Mi ha garantito il loro perfetto funzionamento e le loro condizioni ossia nuovi mai usati mai montati.Oggi li ho montati e provati.Ho un finale Audison.A dire il vero pare che sia cosi come ha detto lui,suonano bene al momento e hanno anche un punch cattivissimo cavolo.
    Voi che vi sembra?Sono stati spesi bene i soldi?Li conoscete?cosa mi sapete dire di questi ap?

  • #2
    Re: Coral He 165 Pwr

    La serie HE è quella top di CORAL di qualche anno fa....ve decisamente bene....io monto la serie EVOLUTION e mi trovo benone come rapporto qualità/pressione...Sono ottimi Woofer...Valgono i 100€ spesi....

    Commenta


    • #3
      Re: Coral He 165 Pwr

      Quoto in pieno
      Il mio impianto
      Sorgente:Alpine CDA-9835R
      FA:4 woofer AD W600:Steg QmII 220.2; A montante medi AD M40neo:Steg K12; tw AD T100:Steg K9
      Crossover attivo:Audison sxr4;
      Sub:Rockford punch HE da 25:Steg QmII 75.2 a mono
      Mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post14197738

      Commenta


      • #4
        Re: Coral He 165 Pwr

        Bene...grazie mille per ora per le risposte,aspetto ancora di sentire qualche collega per dirmi cosa ne pensano

        Commenta


        • #5
          Re: Coral He 165 Pwr

          Si hai fatto un buon affare, sono dei gran bei woofer dalle ottime prestazioni.
          VISITA IL MIO MERCATINO CAR-AUDIO!!! clicca giù
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post14754812
          NEW!

          Commenta


          • #6
            Re: Coral He 165 Pwr

            ottimo acquisto
            ANTONIO LEONE
            Solo Musica
            Rivenditore di
            Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

            Commenta


            • #7
              Re: Coral He 165 Pwr

              Bene ragazzi vi ringrazio molto allora per la vostra esperienza a riguardo della conoscenza di questi prodotti.
              Stamani mentre finivo l installazione dell'impianto,giusto dando una taratura "preventiva" me li sono riascoltati occasionalmente con noti pezzi musicali su cd audio vario genere dal pop rock al pop generico.Alan Parson,PinkFloyd,Tina Turner ecc.come impronta musicale mi sembrano molto morbidi puliti..si ci siamo..salgono bene e quando scende la mediobassa sono impressionanti..hanno un punch davvero devastante ma anche molto preciso..Speriamo si rivelino un buon affare..

              Commenta


              • #8
                Re: Coral He 165 Pwr

                suonano decisamente bene! prima di rifare l'impianto avevo quelli montati! ..ottimo affare.... tranquillo

                Commenta


                • #9
                  Re: Coral He 165 Pwr

                  Oggi ho finito l impianto,mancavano i tweeter..Ho confermato gli SPACE 1 Hertz al momento,li avevo sul front della macchina che possedevo prima
                  Mi pare che l'accoppiata pero' sia buona tutto sommato ascoltando cosi due cd anche se ho da finire di tarare l impianto non mi e' dispiaciuto il risultato..Sarà meglio farsi un passivo poi vero?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Coral He 165 Pwr

                    sono buoni gli space 1 li ho ascoltati e devo dire che non sono affatto male!
                    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X