annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

video composito """""AIUTO"""""

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: video composito """""AIUTO"""""

puň essere prova a posare sulla stessa massa i due monitor......... cmq se so hai un lettore dvd okkio a cavi e agli angoli se il monitor č a tetto potrebbe anche dipendere dai cavi delle luci di cortesia, stacca il fusibile delle luci di cortesia e vedi se ti fa il difetto
    sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
    la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

Commenta

non ho provato quel filtro......
      ANTONIO LEONE
      Solo Musica
      Rivenditore di
      Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

allora ragazzi, CREDO DI AVER RISOLTO!!!!

ho fatto delle prove volanti e ho risolto, oggi pomeriggio rimonto definivamente e vediamo se va ancora tutto bene.

ho spostato le masse in tutti immodi possibili e niente risultati.
        ho provato a spostare il positivo del monitor in tutti i posti possibili, anche direttamente sulla batteria ed ho notato che il difetto variava leggermente.

allora ho interposto sulla sua alimentazione il filtro antidisturbo apposito della GBC che costa 20 euro............. risultato zero, non cambia una mazza.
        allora ci ho interposto uno stabilizzatore di tensione a 12V da 20 cent. (quegli integrati da 1 ampere) e per magia č scomparso tutto !!!

adesso vorrei aumentare un pň l'amperaggio per avere un certo margine di sicurezza. sapete se mettendone due un parallelo ho problemi?

Commenta

Sto operando...
        X