Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sinfoni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Sinfoni

    ok grazie mille, io però pensavo di far pilotare il doppio wf dal sinfoni 90.2 mentre la gamma medio alta da un genesis stereo 100...dite che è meglio fare l'inverso?

    Commenta


    • #12
      Re: Sinfoni

      Originariamente inviato da Vigna Visualizza il messaggio
      ok grazie mille, io però pensavo di far pilotare il doppio wf dal sinfoni 90.2 mentre la gamma medio alta da un genesis stereo 100...dite che è meglio fare l'inverso?
      se il sinfoni va davvero cosi bene si , lo st 100 non è che sia un mostro nella medioalta
      l'invidia e' la malattia dei cornuti

      "Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo" - SGT. Tom 'Gunny' Highway (1986)
      mercatino
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291688

      Commenta


      • #13
        Re: Sinfoni

        Il 90.2 tassativamente sulla medio alta, scoprirai un altro mondo!!!

        Commenta


        • #14
          Re: Sinfoni

          ciao a tutti,
          allora ho provato il sinfoni...devo ringraziare tutti quelli che mi hanno consigliato di usarlo sulla medio alta, è stupendo!
          provenendo da dei genesis non mi sarei mai aspettato un simile cambiamento, ma davvero la differenza si sente e parecchio!

          Commenta


          • #15
            Re: Sinfoni

            Originariamente inviato da Vigna Visualizza il messaggio
            ciao a tutti,
            allora ho provato il sinfoni...devo ringraziare tutti quelli che mi hanno consigliato di usarlo sulla medio alta, è stupendo!
            provenendo da dei genesis non mi sarei mai aspettato un simile cambiamento, ma davvero la differenza si sente e parecchio!
            Che lo ZOT sia con voi Spero che l'aver pulito cessi al campeggio ti abbia reso più furbo, ma ne dubito

            Commenta


            • #16
              Re: Sinfoni

              Complimenti, bell'acquisto!
              Mi dispiace tantissimo vendere il mio...ma non ho più posto

              Commenta


              • #17
                Re: Sinfoni

                se sei sicuro prendilo.... è l'occasione della tua vita, non ho mai sentito un ampli piu caldo e dettagliato, col 90.2x pilotavo una kit dynaudio e ti dico compralo....... fossi mio amico te lo regalerei io .... davvero ottimo
                ma possiamo diventare amici? LOOOOL
                "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
                scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

                Commenta

                Sto operando...
                X