Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio FA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio FA

    Ciao a tutti,
    vorrei farmi un impianto nuovo e vorrei iniziare dal FA,per poi piano piano aggiungere un sub ed infine un FP.

    Voi consigliate un Kit 2 o 3 vie?
    Mi è stato offerto un kit composto da 2 woofer axiom MRX165ps da 100wrms,+ dei tweeter(non mi ha specificato il modello)+amplificatore audiosystem f2 190 + crox passivi a circa 310 euro.ke ne dite?con quella cifra riesco a farmi di meglio usato?

    Poi volevo da noi un consiglio su una buona sorgente,ke si trovi usata intorno hai 200euro,possibilmente con 3 pre-out.

    Grazie.

  • #2
    Re: Consiglio FA

    meglio jbl o coral come kit due vie?o conisgliate un 3 o sarebbe troppo elevata la spesa?come amplificatore ke consigliate per il kit?e una sorgente da 200 euro circa anche usata?

    x una spesa totale intorno hai 450-500 per sorgente-kit ed ampli.

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio FA

      Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
      meglio jbl o coral come kit due vie?o conisgliate un 3 o sarebbe troppo elevata la spesa?come amplificatore ke consigliate per il kit?e una sorgente da 200 euro circa anche usata?

      x una spesa totale intorno hai 450-500 per sorgente-kit ed ampli.
      tra jbl e coral vai sul coral, per iniziare sicuramente meglio fare un 2 vie, l' ampli audiosystem va benone magari però trova un modello + potente dell'f2-130
      Il mio impianto che non conosce pace:
      Pioneer 7700
      2xSonoraP516-4xCoral Prf25-Steg K2-02
      2xAudiobahn165AQ -Proel Prsl60
      Impact 5715 - SS Picasso
      Optima Giallotopo 4.2
      in attesa di qualcosa di serio

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio FA

        Originariamente inviato da pallaçion Visualizza il messaggio
        tra jbl e coral vai sul coral, per iniziare sicuramente meglio fare un 2 vie, l' ampli audiosystem va benone magari però trova un modello + potente dell'f2-130
        io di fatti ho segnato audiosystem f2 190,da quanti watt?e qualocosa di usato ke nn costi caro per alimentare il coral lo trovo,anche abbastanza buono?

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio FA

          l F2 190 e da 95watt rms X2 a 4ohm, 320watt rms a ponye a 4 ohm. A 2 ohm le potenze quasi raddoppiano. Secondo me 310euro per quelle cose sono tanti, gliene darei max 200..
          VISITA IL MIO MERCATINO CAR-AUDIO!!! clicca giù
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post14754812
          NEW!

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio FA

            Originariamente inviato da Injen Visualizza il messaggio
            l F2 190 e da 95watt rms X2 a 4ohm, 320watt rms a ponye a 4 ohm. A 2 ohm le potenze quasi raddoppiano. Secondo me 310euro per quelle cose sono tanti, gliene darei max 200..
            di fatti mi sa ke vado su Coral EVK165,ke amplificatore mi consigliate per questo kit?dovrebbe avere mi pare 120wrmsx2.

            Sorgente ke mi dite?

            Grazie.

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio FA

              Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
              di fatti mi sa ke vado su Coral EVK165,ke amplificatore mi consigliate per questo kit?dovrebbe avere mi pare 120wrmsx2.

              Sorgente ke mi dite?

              Grazie.
              basta f2 190 o meglio f2 280 ?
              sorgente un alpine 9853r come la vedete?

              ciao.
              Ultima modifica di luc4; 15-09-2007, 14:35.

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio FA

                io partirei con un due vie,uso axiom sul fronte anterieore con ottima soddisfazione l'unica cosa starei su un altro ampli uno steg q-mos 120.2 o un rockford sempre di caratteristiche simili.trovi molte occasioni in nell'usato.comunque axiom và molto bene tranquillo...

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio FA

                  Originariamente inviato da alessandroliv Visualizza il messaggio
                  io partirei con un due vie,uso axiom sul fronte anterieore con ottima soddisfazione l'unica cosa starei su un altro ampli uno steg q-mos 120.2 o un rockford sempre di caratteristiche simili.trovi molte occasioni in nell'usato.comunque axiom và molto bene tranquillo...
                  mi sa ke vado su coral,con uno steg?

                  sorgente un alpine 9853r è buona?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio FA

                    Hai un pm!
                    Il mio impianto
                    Sorgente:Alpine CDA-9835R
                    FA:4 woofer AD W600:Steg QmII 220.2; A montante medi AD M40neo:Steg K12; tw AD T100:Steg K9
                    Crossover attivo:Audison sxr4;
                    Sub:Rockford punch HE da 25:Steg QmII 75.2 a mono
                    Mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post14197738

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X