Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco il flis o matt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco il flis o matt

    aiuto............ cerco il flis o matt da resinare ci sa aiutarmi?
    sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
    la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

  • #2
    Re: cerco il flis o matt

    Per il fliss vai di pyle, lo trovi nei mercati dai venditori di stoffe al metraggio, il mat o la stuoia li trovi da chi vende o lavora vtr, magari qualche cantiere navale, spesso anche chi tratta materiale edile.
    Utenti da evitare: audiocartuning

    Commenta


    • #3
      Re: cerco il flis o matt

      per il mat basta un colorificio...

      il fliss e il pile non sono la stessa cosa... eheh te ne accorgi quando vedi finito il tuo lavoro e ne vedi uno uguale fatto con il fliss
      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

      Commenta


      • #4
        Re: cerco il flis o matt

        Ti dirò, ho usato il fliss della MB ed è esattamente identico al pyle che ho preso successivamente al mercato, prezzo a parte...magari poi ce ne sono di altre qualità che non conosco.
        Utenti da evitare: audiocartuning

        Commenta


        • #5
          Re: cerco il flis o matt

          io preferisco il flis poi se devi verniciare la differenza si vede
          e le braccia e i polmoni ringraziano ........... carteggi lo stucco 1/4 della metà
          sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
          la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

          Commenta


          • #6
            Re: cerco il flis o matt

            nn credo la differenza stia lì cioè nella finitura quella a priori devi abbondare di stucco spray, ma bensì nell'elasticità intrinseca del materiale, il pyle se tiri viene dietro ma nn ritorna alla posizione di prima come invece fa il flis, il flis permette in fase di puntatura sui supporti in legno una maggiore tensione grazie alla sua elasticità ke aiuta nella stesura della resina poliestere liquida evitando le fastidiose grinze tipiche dei materiali ke van giù col peso...in tutti i casi se stai attento nella prima fase della posa su supporti in legno avendo cura di creare una tensione molto alta col pyle negli spazi vuoti cioè quelli senza legno sotto nn avrai problemi di sorta...spero di esser stato kiaro
            Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

            Commenta


            • #7
              Re: cerco il flis o matt

              io al posto del fliss uso le calze della mamma.. se viene a sapere che le ho prese mi spara

              Commenta

              Sto operando...
              X