annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Installazione tweeter e mw

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Installazione tweeter e mw

Ciao a tutti,
    a giorni mi dovrebbe arrivare un kit coral evk 165,ma vorrei kiedervi dei consigli su come posizionare il tutto.
    nella portiera ho la predisposizione per montare i mw,ma volendo appena spostati sopra ci starebbero anche i tw,oppure i tw mi conviene montarli a montante o leggermente piu in altro dei mw.
    Vi allego una foto della portiera per essere piu kiaro.Meglio metterli in posizione 1 o posizione 2 o addirittura attaccati hai montanti verso l'angolo del cruscotto?

thx per i consigli

Re: Installazione tweeter e mw

non c'č una risposta corretta a tavolino...se hai tempo fai due prove con i tweeter attaccati 'volanti' in qualche posizione e senti come suona il tutto...a spanne direi a montante perň, ma č solo teoria
    ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

cerca di portarli all'altezza del viso..piů o meno..
      per l'inclinazione dovresti provare quando hai tutto montato..

Commenta

quindi nn vicino ai mw?tipo nella posizione 2 sarebbero ad altezza busto pero orientati vero il centro makkina,oppure monto direttamente sui montanti ad altezza viso?

Commenta

da scartare la posizione 1
          la 2 potrebbe anche andare ma dovresti cmq orientarli in alto

la 3) il montante e' la piu' indicata, per l'orientamento devi fare delle prove
          in linea generale se tagli passivamente verso lo specchietto interno o giu' di li
          se tagli attivo con ritardi etc puoi provare a orientarli entrambi verso di te'
          sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
          alcuni lavori:
          cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

Commenta

io ora li metto passivamente,quindi li metto ad altezza specchietto esterno e ke sono orientati verso lo specchietto interno entrambi?
            fra un mese poi tagliero attivo allora li fissero definitivamente fra un mese per il momento li aggancio provissoriamente cosi allora.

thx

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
              io ora li metto passivamente,quindi li metto ad altezza specchietto esterno e ke sono orientati verso lo specchietto interno entrambi?
              fra un mese poi tagliero attivo allora li fissero definitivamente fra un mese per il momento li aggancio provissoriamente cosi allora.

thx
              fai delle prove non esiste una ricetta std ogni auto e ogni componente fa' storia a se
              sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
              alcuni lavori:
              cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

Commenta

ok,ma almeno mi sono fatto un idea in linea generale

Commenta

Un altra cosa,tra la lamiera e il pezzo di copertaura in plastica(la foto postata sopra)devo mettere del materiale per insonorizzare o qualcosa di simile.

Posto una foto della lamiera per farvi un idea:

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                    Un altra cosa,tra la lamiera e il pezzo di copertaura in plastica(la foto postata sopra)devo mettere del materiale per insonorizzare o qualcosa di simile.

Posto una foto della lamiera per farvi un idea:
                    [qimg]http://img517.imageshack.us/img517/9323/img0361ay5.th.jpg[/qimg]
                    e si
                    e anche la lamiera interna dietro il vetro
                    poi il foro e' ovale, fai un supporto rigido per il woofer non usare adattatori in plastica
                    alcuni lavori:

Commenta

Sto operando...
                    X