Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Subwoofer nei fianchetti posteriori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Subwoofer nei fianchetti posteriori

ciao a tutti
    a breve cambierò macchina e quindi le idee x rifare l'impianto iniziano già a girarmi x la testa...
    la macchina che prenderò sarà una zr160 3p

secondo voi si riescono a mettere due subwoofer da 25 o 30 nei fiachetti del divano posteriore?!?!
    chiudendoli con un bel pannello di mdf, e insonorizzando a dovere tutta la lamiera con i fogli?
    magari aiutantosi con qlk pezzetto di vtr x farla diventare una cassa chiusa...

secondo me come litraggio ci siamo, l'unica mia incognita è l'impatto finale nella scena sonora.... però a rigor di logica, dovrebbe essere meglio che metterli nel baule, almeno sono + avanti....

boh ditemi voi che ne pensate...
    Ultima modifica di Elminster; 24-09-2007, 00:10.
    SORGENTE: Pioneer DEH-P9600MP
    FA: zacks 165.4 + ctw 30.1
    SUB: impact 4715
    AMPLI: protos R150.4
    Persone con le quali ho trattato e che voglio consigliare:
    simone82

Re: Subwoofer nei fianchetti posteriori

Originariamente inviato da Elminster Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    a breve cambierò macchina e quindi le idee x rifare l'impianto iniziano già a girarmi x la testa...
    la macchina che prenderò sarà una zr160 3p

secondo voi si riescono a mettere due subwoofer da 25 o 30 nei fiachetti del divano posteriore?!?!
    chiudendoli con un bel pannello di mdf, e insonorizzando a dovere tutta la lamiera con i fogli?
    magari aiutantosi con qlk pezzetto di vtr x farla diventare una cassa chiusa...

secondo me come litraggio ci siamo, l'unica mia incognita è l'impatto finale nella scena sonora.... però a rigor di logica, dovrebbe essere meglio che metterli nel baule, almeno sono + avanti....

boh ditemi voi che ne pensate...
    se riesci ad avere almeno 18-20 l a sub il25 ci sta tranquillo se no metti 2 20
    l'invidia e' la malattia dei cornuti

"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo" - SGT. Tom 'Gunny' Highway (1986)
    mercatino
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291688

Commenta

Re: Subwoofer nei fianchetti posteriori

Se riesci addirittura a metterli negli sportelli anteriori è ancora meglio....
      in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

Commenta

Sto operando...
      X