Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un aiutino per una fiesta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Un aiutino per una fiesta

    Originariamente inviato da DHLO 40 Visualizza il messaggio
    Ragazzi.... se dico alla mia dolce metà che devo bucare i montanti per metterci un tw... lei mi buca con un fucile

    Cmq ok bocciamo gli autobahn ..passando ai prodotti coral ho visto che il prezzo è simile

    Sempre coassiali 5x7 abbiamo
    Coral PFC 507 - 78 euro
    Coral DLC 507 - 57 euro
    Target audio (sottomarca coral) TLC 507 - 35 euro

    Mi sa che la scelta cade sui target, sono identici ai dlc 507 (color titanio invece che nero... stessi materiali, stesse caratteristiche)

    Spero poca spesa e massima resa
    vabbè mica gli lasci un buco vuoto sul montante!..il tw è anke bello da vedersi!

    Commenta


    • #12
      Re: Un aiutino per una fiesta

      la mia ragazza non voleva assolutamente che toccasssi la sua polo nuova nuova.......... eppure mi diceva ma questa radio che mi hai regalato tu (alpine9851) si sente proprio male............... in un giorno di sua assenza ho smontato le portiere e messo su un evo 165 ed il relativo tweeter a triangolino esposto perche dentro non ci sta e poi il suono viene alterato dalla griglietta oscena............. morale della favola? amore ma che hai combinato a questa radio si sente bene ora.......... ed io si amore l'avevo montata male!!!!!!!!!!!!

      non si è accorta manco che il tweeter è piazzato li, l'ho convinta che era di serie ............. effettivamente si integra alla perfezione.........
      se hai problemi la migliore soluzione sempre è quella di mettere adttatori comprati o fattiin casa e piazzare un 16,5 hai molte piu soluzioni , molta piu resa e possibilmente risparmi pure..........
      sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
      la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

      Commenta


      • #13
        Re: Un aiutino per una fiesta

        eheeheh

        é vero... ripeto fosse la mia di auto farei come mi pare... tw e tutto il resto, ma l'ha presa da 1 mese e la tiene come un oracolo...
        dovreste vedere la sua 500 di 11 anni, 90.000 km e sembrava uscita dal concessionario

        ho sudato 7 camice per non fargli mettere la radio di serie.. visto il costo di 410 euro .. radio senza manco mp3 .. e casse terribili da 17 watt di picco...
        l'ho convinta digendogli "per rubartela ti sfasciano tutto il cruscotto!!!"
        NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

        Commenta


        • #14
          Re: Un aiutino per una fiesta

          IMHO e' piu' facile che te la aprano se vedono che c'e' una radio aftermarket
          sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
          alcuni lavori:
          cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

          Commenta

          Sto operando...
          X