Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto alla ricerca di info

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto alla ricerca di info

Ciao a tutti, Mi hanno appena regalato, un "computer controlo graphic equalizer" della Pioneer con sigla EQ600, con sistema surround.
    Le mie domande sono:
    Dato che gli ingressi sono in formato din, devo entrare con i canali dello stereo e poi le uscite farle andare agli ampli, oppure posso collegare gli ampli alle uscite rca dello stereo,e fare andare l'equalizzatore per i fatti suoi con l'iscita amplificata dello stereo?
    Mi hanno anche regalato due ampli "un sonavox da 200+200 e un car sistem da 75x4", vi chiedevo se basta il sonavox da "spingere" il sub della sony in cassa chiusa a doppia bobina da 30 cm illuminato della serie xplod, e il 75x4, posso farlo spingere un sistema a due vie anteriore composto da un woofer da 16 cm e un tweeter, e il sitema posteriore un 10 cm come woofer e un tweeter?
    come crossover cosa mi consigliate?
    e invece come casse ?
    per caso qualcuno di voi ha lo schema di montaggio dell'eqalizzatore o soltanto il pinout dell'input e dell'ouput?
    non vorrei friggerlo, e neanche lo stereo, visto che è un JVC el chamaleon KD-LX30R.

Ciao a tutti e grazie per le risposte

Ivan
    Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
    L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

Non ti hanno dato un adattatore per caso!

ad ogni modo se gli amply li colleghi alle uscite pre l'equalizzatore non lavora, mentre collegando lo stereo alll'amply e poi gli amply tutto ok
    occhio che gli equalizzatori (alcuni) danno un rumore di fondo

gli amply che hai non sono molto performanti comunque se li hai te li sfrutti

puoi fare solo un fronte anteriore e sub dietro basta e avanza, se vuoi due coaxssiali dietro per l'ambienza si possono mettere
    crossover filtri tutto in passivo ben tartati naturalmente
    lo schema di installazione provo a cercarlo
    ciao
    Esagerate Sempre!!!!!
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
    Guarda il mio video....
    "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

Commenta

grazie per le info.
      se mi trovi lo schema, gioure che ti do un bacio .
      Grazie ancora per il consiglio su come distribuire l'impianto.
      Dato che sai tante cose, ti volevo fare un'altra domanda: dove si possono nascondere gli ampli?
      il doppio fondo non lo posso fare, sotto ai sedili nemmeno, perchè ho i sedili della sparco, e non so dove metterli.

ciao e grazie ancora

Ivan
      Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
      L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

Commenta

Messaggio originariamente postato da 106xsi
        grazie per le info.
        se mi trovi lo schema, gioure che ti do un bacio .
        Grazie ancora per il consiglio su come distribuire l'impianto.
        Dato che sai tante cose, ti volevo fare un'altra domanda: dove si possono nascondere gli ampli?
        il doppio fondo non lo posso fare, sotto ai sedili nemmeno, perchè ho i sedili della sparco, e non so dove metterli.

ciao e grazie ancora

Ivan

Fai 2 spallette ai lati del bagagliaio e ci metti gli ampli dentro con un bel circuito di raffreddamento. Oppure li colleghi direttamente a schienale. Per l'impianto un buon 2 vie + sub basta e avanza. Occhio alla taratura, passiva, mi raccomando. Riguardo all'equalizzatore non so quanto possa servirti, penso che possa solo far danni. E sinceramente lo venderei. il tuo sintocd è ottimo davvero.
        Enfant Terrible...in vendita

Commenta

Sto operando...
        X