annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JVC AVX800... Ha i ritardi temporali??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: JVC AVX800... Ha i ritardi temporali??

Non č assolutamente vero che JVC non ha i ritardi...a parte la Sh1000 che ha un vero e proprio processorino interno, con tagli, eq e ritardi (come la p88rs e la 9855 per fare paragoni)...altre sorgenti in casa JVC hanno i ritardi...la mia AVX2 ad esempio li aveva e sono quasi sicuro che li abbia anche la 800.
    Non sono ritardi precisi come quelli di un pxa, ripeto il passo mi sembra sia di 15cm, ma ci sono e il loro lavoro lo fanno anche abbastanza bene...
    Quindi controlla, ormai nel nuovo catalogo della linea exad, penso siano rimaste in poche le sorgenti senza ritardi...

Per quanto riguarda i frontalini estraibili:

- Doppio din non credo esistano
    - Singolo din con monitor in-dash ce ne sono, le varie alpine IVA ad esempio, come anche pioneer, ma non puoi rimuovere l'intero frontalino, solo la parte con i tastini...la parte superiore della cornice del monitor rimane in vista e si vede benissimo che č una sorgente con monitor in-dash. Quindi non lo considererei un forntalino estraibile a tutti gli effetti...
    - I mono din, come la AVX2, AVX1, AVX33 ecc. hanno tutte il forntalino estraibile come qualsiasi altra classica sorgente...

Per il resto il problema furti rimane...non ci sarebe da far altro che inventarsi qualche copertura che dissimuli la presenza di una sorgente...per farti un esempio la fiat nella bravo/brava/marea faceva una mascherina per autoradio a cui si poteva aganciare un coperchietto che era identico alla radio di serie...cosě sembrava che avessi la radio di serie e sotto potevi tenere installato quello che volevi...
    Secondo me ormai il problema non si pone, perchč rubano persino le autoradio di serie...quindi c'č solo da stare un pň attenti e mettersi l'anima in pace!

Ps: non sottovalutare il monitorino da 3,5"...č tutt'altro che "misero"...
    FIAT STILO 1.9 JTD...hi-fi only:
    Macmini - Motu - Monolithic - Scanspeak - Microprecision - JL Audio - Phonocar - ecc.....

tutto l'impianto in vendita (clikka!)

Commenta

Il fatto č che dovendo prendere il dvd da 3,5".. a sto punto piglio un alpine 9855 (o simili) da mettere nel primo din, ed un monitor\dvd in dash nel secondo din... con la stessa spesa!
      "Se la musica č troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."

Commenta

piů che la 9855 ti converrebbe prendere una sorgente DVD tipo 9861...
        Sorgente Alpine iXA W407BT + PXA H100
        FA Morel Supremo+Technology LS185,
        Ampli tw: Syntesis S.Limited@Tweak
        Ampli wf: Syntesis S.Limited@Tweak
        Sub: work in progress

Commenta

E ti pare che spendo 1000€ per una sorgente SOLO lettore?? Nono grazie...

Per la swift c'č un bel sistema, un monitor che si piazza proprio sul cruscotto, a scomparsa... Fatto apposta per questa macchina...

Mi sa che prendo un autoradio CD nel primo Din, ed un semplice lettore DVD\divx da mettere nel secondo din, collegato all'aux dell'alpine..!

Il fatto č che quel mitico monitor costa la bellezza di 400€...
          "Se la musica č troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."

Commenta

Sto operando...
          X