annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritardi temporali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ritardi temporali

io ho fatto cosě: le provi tutte e nn ci capisci nulla ahah,

anche perchč da quello che ho capito (esempio) non esiste un +10 cm, probabilmente sfasa tutto il resto di -5cm e uno solo di 5cm
    Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

Commenta

Anziche perdere tempo a scrivere....fossi in te proverei ad investirlo diversamente, magari andando ad ascoltare un'auto che produce musica.....non solo rumore, cambieresti sicuramente quella pessima idea che ti sei fatto dell'Hi Fi car, cosa di cui parli....ma non ne sei a conoscenza.
      Scusa se "sembro" antipatico, ma quelle cose alla quale tu dai un "certo valore" e che a te sembrano i portanti...per me possono non esserlo, ma io non vengo in altri forum a dire spropositi.
      PS: personalmente giustifico anche una spesa di 4000 euro per la sola sorgente...non credo che sia un tuo problema.

Ciao Riccardo

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
        Quoto fenriz, se cambi la scena la senti spostare.

L'impianto č cosě configurato:
        -Steg k2|04 sul sub
        -Steg k24 su wooferoni e medio in porta
        -Dls A2 sui medi e tw a montanti

PS so che sarŕ dura col doppio medio
        Se i wooferoni e il medio in porta sono distanti, la vedo dura, molto dura.
        Che lo ZOT sia con voi Spero che l'aver pulito cessi al campeggio ti abbia reso piů furbo, ma ne dubito

Commenta

Se ti registri sul sito alpine puoi accedere all'area di personalizzazione: inserendo le distanze in cm tra i vari altoparlanti e il punto d'ascolto (diciamo pochi cm avanti al poggiatesta di guida) vengono calcolati i ms di ritardo per ogni altoparlante che puoi impostare nella radio.

PS la P88 č ancora piů facile: nella radio devi inserire direttamente i cm e non i ms
          Opel Corsa C 2005 [Steps Sound Machine]

Commenta

Originariamente inviato da StepsOTM Visualizza il messaggio
            Se ti registri sul sito alpine puoi accedere all'area di personalizzazione: inserendo le distanze in cm tra i vari altoparlanti e il punto d'ascolto (diciamo pochi cm avanti al poggiatesta di guida) vengono calcolati i ms di ritardo per ogni altoparlante che puoi impostare nella radio.

PS la P88 č ancora piů facile: nella radio devi inserire direttamente i cm e non i ms
            anche sulla jvc sh 1000
            Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

Commenta

Originariamente inviato da johnny frog Visualizza il messaggio
              Anziche perdere tempo a scrivere....fossi in te proverei ad investirlo diversamente, magari andando ad ascoltare un'auto che produce musica.....non solo rumore, cambieresti sicuramente quella pessima idea che ti sei fatto dell'Hi Fi car, cosa di cui parli....ma non ne sei a conoscenza.
              Scusa se "sembro" antipatico, ma quelle cose alla quale tu dai un "certo valore" e che a te sembrano i portanti...per me possono non esserlo, ma io non vengo in altri forum a dire spropositi.
              PS: personalmente giustifico anche una spesa di 4000 euro per la sola sorgente...non credo che sia un tuo problema.

Ciao Riccardo

@gneppo: i woofer ed il medio in porta sono in tasche pm modifiche (quindi vicini tra loro) mentre il medio e tw sono DLS e stanno a montante.
              Flickr | Fluidr

Commenta

Ciao Supermariano81, il mio precedente post era diretto a chispakkiuie, non a te che forse hai frainteso, quindi penso che le faccine siano un'errore, se cosi non fosse.....dammi un tuo parere e spiegamele.

Ciao Riccardo

Commenta

basta che misuri la distanza che c'č tra te e l'altoparlante in questione,
                  vai sul sito alpine i-personalize, immetti i dati e ti calcola lui i ritardi

poi o te li ricopi a penna o altrimenti ti scari un file, masterizzi su cd, e lo carichi sull'alpine

Commenta

apparte che mi hai copiato... ho specificato che IO la penso cosi ed ho chiesto come la pensate voi... quindi non prendertela e leggi con + attenzione
                    Anziche perdere tempo a scrivere....

ma io non vengo in altri forum a dire spropositi.
                    infatti se per te le mie idee sono spropositi
                    per me possono non esserlo
                    ciau

PS: se te la sei presa davvero, sappi che NON era mia intenzione e quindi tagliamola qui grz
                    "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
                    scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

guardate che le formulette non servono a niente
                      1 vai nel menů normale e in audio trovi i parametri dei ritardi e li setti in CM
                      2 vai nel menu dei ritardi e li scrivi i CM di distanza dall'orecchio agli AP
                      questo per sgrossare
                      3 poi provi a orecchi finche non senti come ti paice e salvi
                      4fine
                      Club Alfa Italia

Commenta

Sto operando...
                      X