Ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere come si fa a costruire un paio da tasche, poiche' sul fronte ant. la mia monta dei 13 da predisposizione mentre io dovrei installare due casse del'11.. Grazie ciao a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
come si costruiscono le tasche..
Comprimi
X
-
Re: come si costruiscono le tasche..
Messaggio originariamente postato da Black Angel
Ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere come si fa a costruire un paio da tasche, poiche' sul fronte ant. la mia monta dei 13 da predisposizione mentre io dovrei installare due casse del'11.. Grazie ciao a tutti
Ciao... costruire le tasche è difficile... putroppo! cmq ci sono molte ditte anche italiane che le fanno x molte auto in commercio... alcune le fanno meglio di altre...
Quelle che fanno di permettono di mettere doppio woofer mid e tweater senza invadere la linea della macchina!
Ciao!
-
Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
Oltre a phonocar, quali sono queste ditte?
Commenta
-
Ciao
Marcello
Commenta
-
Scusatemi ragazzi, mi spiego meglio.. a me servirebbero delle "riduzioni", dove al posto del diametro da 13 (predisposizione) dovrei montare delle Dragster del diametro dell'11:rolleyes: :rolleyes: ..scusatemi mi sono spiegato male primaAspirato E' Bello...Se E' 1.9 GTI...E' ancora Meglio
.. ;) Scegli 205 GTI.. e staiiiii da diio beello ;)THAI BOXE
My Religion
Commenta
-
Black
sinceramente preferisco un bel 13 con tweeter che 2 da 11!!!
poi per la tua macchina ci sono tasche da 16cm e se vuoi con tanta pazienza, ti fai una bella tasca doppio woofer e ciccia!!!
ciaoEsagerate Sempre!!!!!
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
Guarda il mio video....
"La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???
Commenta
Commenta