Come da titolo mi appronto finalmente ad acquistare autoradio e casse x la punto con un okkio TOTALMENTE portato al risparmio
ho pensato a un sistema formato da 4 casse 3 vie coassiali, per rientrare nel budget ho trovato le majestic (29€ la coppia) AP 242T BL 280W
165mm (6 ½ ”) 3 VIE CON GRIGLIE
Injection Cone Paper With Titanium Coating
Midrange Al Titanio 36mm
Tweeter Al Titanio 15mm
Magnete Ferrite 10oz
Risposta Di Frequenza 60hz – 25khz
Impedenza 4 Ohms
Potenza Rms 70wx2
Per le tasche ho trovato su ebay quelle da doppio woofer da 165 in legno e pelle, 130€...forse sn la mazzata maggiore... l'idea di fondo e' di collegare le 4 uscite dell autoradio (anke questa da acquistare, entro i 150€ e possibilmente con un buon rapporto di Wrms sulle 4 uscite) senza amplificare a parte...
SON IPER-CONSAPEVOLE che nn e' questo il corretto modo di impostare un sistema car hi-fi ma il max ke passa in convento al momento e' questo...
Se per caso sapete di atle casse da 165 3 vie migliori e con prezzo contenuto please consigliatemele...
Idem x l'autoradio...la vorrei con USB e almeno 50x4W in output...
ho pensato a un sistema formato da 4 casse 3 vie coassiali, per rientrare nel budget ho trovato le majestic (29€ la coppia) AP 242T BL 280W
165mm (6 ½ ”) 3 VIE CON GRIGLIE
Injection Cone Paper With Titanium Coating
Midrange Al Titanio 36mm
Tweeter Al Titanio 15mm
Magnete Ferrite 10oz
Risposta Di Frequenza 60hz – 25khz
Impedenza 4 Ohms
Potenza Rms 70wx2
Per le tasche ho trovato su ebay quelle da doppio woofer da 165 in legno e pelle, 130€...forse sn la mazzata maggiore... l'idea di fondo e' di collegare le 4 uscite dell autoradio (anke questa da acquistare, entro i 150€ e possibilmente con un buon rapporto di Wrms sulle 4 uscite) senza amplificare a parte...
SON IPER-CONSAPEVOLE che nn e' questo il corretto modo di impostare un sistema car hi-fi ma il max ke passa in convento al momento e' questo...
Se per caso sapete di atle casse da 165 3 vie migliori e con prezzo contenuto please consigliatemele...
Idem x l'autoradio...la vorrei con USB e almeno 50x4W in output...
Commenta