Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FIE nell'autoradio...cos'è?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FIE nell'autoradio...cos'è?

    ho perso il libretto delle istruzioni dell'autoradio....
    qualcuno di voi potrebe delucidarmi su cos'è il FIE nelle opzioni sonore di un autoradio?

    si può mettere a OFF 100 160 e 250

    cosa vogliono dire?
    [/B][/url]BLACKPEARL

  • #2
    Re: FIE nell'autoradio...cos'è?

    Ecco cosa riposrta il libretto della pioneer.....FIE ENFASI DELL'IMMAGINE ANTERIORE: la funzione fie e una semplice funzione che consente di intesificare l'immagine anteriore tagliando i segnali con frequenze medio alte provenienti dagli autoparlanti posteriori,limitando cosi il segnale emesso da questi ultimi alle basse frequenze.Questa funzione permette di selezionare la frequenza da tagliare.
    Precauzioni...Quando la funzione Fie e dissattivata,gli autoparlanti posteriori emettono tutte le frequenze,non solo i bassi.Si consiglia di abbassare il volume prima di disattivare la funzione Fie,onde evitare un improvviso aumento sonoro.
    1 Premere audio per selezionare Fie.Premere audio fino a quando sul displey viene visualizzata l'indicazione Fie.
    2 Premere segno freccia su per attivare la funzione fie.Per disattivare la funzione fie premere segno freccia in giu.
    3 Premere segno freccia dx-sx si seleziona una frequenza,nell 'ordine seguente 100-160-250 hz

    NOTE.. Dopo aver attivato la funzione Fie,utilizzare la regolazione del bilanciamento,per regolare i livelli sonori degli autoparlanti anteriori e posteriori. Se si utilizza un impanto a 2 autoparlanti,la funzione Fie deve essere dissattivata.

    questo e tutto...io sta funzione lo ho attivata solo per sentire la differenza......
    Sorgente Pioner deh-p3500mp
    FA:tw a cruscotto impact
    Portiera tw ciare CT263 md ciare CM132 md impact
    wf ciare CW254
    FA: steg 75x4 x TW MD fa: revac(modificato)WF
    sub ciare cs 450-100 lt ampli sub: Powerbass..ASA2000.1d condensatore 2 farad

    Commenta


    • #3
      Re: FIE nell'autoradio...cos'è?

      io al posteriore ho solo il sub....già tagliato con il suo bellissimo ampli esterno...
      dici che è meglio disattivare?o lasciarlo a 250?
      io cmq non sento differenze sonore!....
      [/B][/url]BLACKPEARL

      Commenta


      • #4
        Re: FIE nell'autoradio...cos'è?

        Originariamente inviato da erkouno Visualizza il messaggio
        io al posteriore ho solo il sub....già tagliato con il suo bellissimo ampli esterno...
        dici che è meglio disattivare?o lasciarlo a 250?
        io cmq non sento differenze sonore!....
        Se si utilizza un impanto a 2 autoparlanti,la funzione Fie deve essere dissattivata.

        Ovvero se hai FA + SUB.
        JVC KD-SH9101
        Soundstream Da Vinci
        Morel Elate 6.2 Supreme tweak

        Commenta

        Sto operando...
        X