annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brax X 2400.2 GE Oppure Phoenix Gold Reactor S.E.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Brax X 2400.2 GE Oppure Phoenix Gold Reactor S.E.

Ciao amici del forum, ho messo in vendita il famoso Amplificatore Mod. Reactor serie limitata della Phoenix Gold! Il n. di matricola "161" completo di documentazione originale e cassetta porta amplificatore originale. Il pezzo e' stato montato per uso competizione, quindi e' usato ma non sfruttato!!!!

La vendo ma non la svendo, quindi se ragiungo una quota ragionevole regalo il porta fusibile della phoenix gold da 100 amp modello limited!!!! Avanti con il miglior offerente.
    Mi potete raggiungere al email angeluccipiero@gmail.com.. Ciao

Commenta

SaI Che Esiste Una Sezione Che Si Chiama Mercatino ?
      ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da Imonflames Visualizza il messaggio
        Avanti con il miglior offerente.
        ....e che non puoi fare aste, ma devi fissare tu un prezzo....
        IL MIO MERCATINO: jvc, clarion, boston, soundstream...
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=233239

Commenta

Piccolo OT, scusate moderatori.

Questi Phoenix gold ZX suonano bene?

Che differenze ci sono con i titanium?
          Utenti con cui ho concluso positivamente affari: Attilio Mazzone, BoyZ, cyclon68, elmatador, Marasmaviola, PrecisionPower, Ricc, Rikkasoft, SirGiobbe600, Streetliner83, Uanema, Wigo, xsimox, xthunder, JOHNNYDISC.
          Il mio impianto Non esiste più, si passa all'autoradio di serie
          Vendo o scambio materiale Car Audio e altro, mercatino sempre in aggiornamento: http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post11036809

Commenta

Secondo me nessuna, Almeno da quello che mi dicevano sono le stesse schede montate negli ZX.

L'ampli di cui state parlando a mio avviso ha un elevato valore collezionistico però!
            Rixlablu Don't be afraid to dream! FoTo!
            Mio mercatino: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=257471

Commenta

Il reactor.
              Anche secondo me.
              Utenti con cui ho concluso positivamente affari: Attilio Mazzone, BoyZ, cyclon68, elmatador, Marasmaviola, PrecisionPower, Ricc, Rikkasoft, SirGiobbe600, Streetliner83, Uanema, Wigo, xsimox, xthunder, JOHNNYDISC.
              Il mio impianto Non esiste più, si passa all'autoradio di serie
              Vendo o scambio materiale Car Audio e altro, mercatino sempre in aggiornamento: http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post11036809

Commenta

dipende anche dall'uso che vuoi farne ho quà davanti la scheda tecnica del reactor apparte la numerazione (solo 500 in tutto il mondo)il costo era di 9.999.000 di lire le potenze dichiarate di questo mostro sono di 300x2 -600x1 a 4ohm 150x4-300x2 a 2ohm 75x4-200x2 a 4ohm watt ampiamente sottodichiarati!! il rapporto s/n e di ben 110 db e ricordo che è un 6 canali! comunque avevo letto su un test tempo fà che questo scende tranquillamente a 1ohm stereo e 2 mono mantenendo una timbrica porposità e un controllo impressionante quindi ti puoi immaginare la versatilità che ti può dare questo ampli
                un consiglio mio il brax si sa è uno splendido ampli.. chi non vorrebbe averlo!! però quì non c'è paragone reactor sicuramente
                work in progress :

SORGENTE: DEX P99rs
                FRONT : kit wf e tw AD limited md kicker r3
                SUB : JL 10w6v2-d4
                AMPLI : la triade! phase linear 4.8kw-1.2skw -.6skw

Commenta

Originariamente inviato da nikohifi Visualizza il messaggio
                  sei lo stesso di carhifi europa ?
                  Mi sà di sì!
                  Utenti da evitare: audiocartuning

Commenta

Il ractor sono due zx messi assieme, un 4 canali ed un due canali...secondo me il brax è avanti non poco, per quanto siano buoni i PG non sono allo stesso livello!
                    Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

Iinfatti continuo a dire che il Reactor è un buon investimento a linello collezionistico o per un amatore.
                      Alla fine si tratta di due Zx molto ben conosciuti racchiusi in un unico telaio.
                      POtenzialmente il Brax direi che come capacità di erogazione non ha niente da invidiare a nessuna delle due schede prese singolarmente.... e chiaro che se si sommano le potenze. (si sta parlando di 2 amplificatori contro 1) sarebbe uno scandalo risultasse piu potente o versatile il Brax...

Se chi acquista valuta solo questi parametri allora mi sento di dire che nessuno dei due è l'ampli giusto per i propi scopi.... Spero che non sia cosi.
                      Rixlablu Don't be afraid to dream! FoTo!
                      Mio mercatino: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=257471

Commenta

Sto operando...
                      X