Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo ampli primo problema, non va più un ch!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primo ampli primo problema, non va più un ch!

    Ieri ho montato il mio primo ampli, Steg 45.4 , tutto ok. Stamattina accendo e sento da subito che non va più un canale (rear destro, credo, rear sinistro funziona invece), metto i cavi dei woofer sul front e vanno tutti e due. Scambio RCA, scambio tra destra e sinistra, ma quel canale continua a non funzionare.

    Cosa può essere successo?

    La macchina è stata ferma tutta la notte fuori, non credo che però possa aver causato gravi danni questo...
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

  • #2
    Re: Primo ampli primo problema, non va più un ch!

    stamattina lo ha fatto pure a me , auto fuori....... sarà entrata acqua nell'ap

    prova a lasciarla al sole , a me gracchiava il wf poi do 2 ore al sole e' sparito

    ma logicamente l'ap si sta danneggiando e devo vedere il da farsi

    Commenta


    • #3
      Re: Primo ampli primo problema, non va più un ch!

      Però l'altoparlante messo su un altro canale suona perfettamente nel caso mio... Riproverò dopo che ho la macchina al sole. Eh sempre casini mi succedono...
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • #4
        Re: Primo ampli primo problema, non va più un ch!

        steg seire qmII ricordo che a volte avevano problemi ai potenzimetri dei gain e questo mi causava proprio quel difetto del canale che scompariva per un bel po e poi a volte appariva.
        prova a muovere il gain a me lo faceva su un canale con un qm 120.2.
        nel caso mio sotiuito il componente è tornato tutto ok.

        Commenta


        • #5
          Re: Primo ampli primo problema, non va più un ch!

          Il mio è un QmosII, quindi quello che dici tu. Smuovendo il gain non cambia niente putroppo... Eh vabbé, tanto per ora uso solo due dei quattro canali disponibili.

          Comunque ho fatto un piccolo schemino di cosa funziona e cosa no, in pratica mettendo a ponte la coppia dei canali (uno di quei due non va), l'altoparlante suona, mentre usando solamente il canale (da solo, non ponticellando), continua a non andare...



          Scusate la qualità e il disegnino ridicolo (paint rulez), ma mi sembra abbastanza comprensibile
          Ultima modifica di Karolis; 06-10-2007, 14:08.
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

          Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

          Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

          Commenta


          • #6
            Re: Primo ampli primo problema, non va più un ch!

            Magari non fa bene contatto la massa del canale, prova a dargli una bella spazzolata! i potenziometri davano problemi anche sugli STEG serie K vecchi, si staravano oppure non facevano bene contatto, ho potuto verificarlo anche in alcuni Audiosystem serie Twister...
            Misuratore SPL - Subwoofer 18"- Earthquake PA4300 e molto altro materiale car audio a prezzi pazzi!

            Commenta


            • #7
              Re: Primo ampli primo problema, non va più un ch!

              se smuovendo non succede niente credo che sia il problema del potenziometro a me era proprio quello........si sa che sulla serie qmII c'era sto problema.....a patto che non sia altro dentro l'impianto...

              Commenta

              Sto operando...
              X