Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

autoradio mono, sub stereo. Come collegarlo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • autoradio mono, sub stereo. Come collegarlo?

    ciao a tutti,
    ho bisogno di un consiglio da qualcuno che è più esperto di me (e ci vuole davvero poco!)
    ho comprato un sub attivo della pioneer (TS-WX20LPA) e ho notato che ha 2 entrate rca (L & R).
    Il mio autoradio però ha solo un'uscita dedicata per il subwoofer.. come faccio a collegarlo?

    esistono rca che partono singoli per finire doppi? (spero di essere stato chiaro.. )
    oppure mi conviene comprare una cosa del genere?



    grazie a tutti!
    modellazione 3d, render, grafica pubblicitaria, sticker vinilici e molto altro...

  • #2
    Re: autoradio mono, sub stereo. Come collegarlo?

    si esistono degli "sdoppiatori" che hanno un rca maschio da una parte e due femmina dall'altra..se hai manualità puoi provare a farteli da te comprando cavo e connettori..buona fortuna..cmq costano poco x cui valuta tu
    Making this world a better place
    Golf Assault Team
    ドジョシンキ イヴレア
    "..e ne aveva ancora.." ®

    Commenta


    • #3
      Re: autoradio mono, sub stereo. Come collegarlo?

      ... attacca solo l'rca che viene dalla radio e l'ampli t funge lo stesso... non perderti con adattatori che rovinano soltanto il segnale... specialmente se te li autocostruisci
      "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
      scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

      Commenta


      • #4
        Re: autoradio mono, sub stereo. Come collegarlo?

        Originariamente inviato da chispakkiuie Visualizza il messaggio
        ... attacca solo l'rca che viene dalla radio e l'ampli t funge lo stesso... non perderti con adattatori che rovinano soltanto il segnale... specialmente se te li autocostruisci
        quoto......
        l'unico fastidio (che poi fastidio nn è) è che lo puoi sentire solo su un canale, di solito L

        Commenta


        • #5
          Re: autoradio mono, sub stereo. Come collegarlo?

          siete stati chiarissimi e di grande aiuto!
          grazie a tutti!
          modellazione 3d, render, grafica pubblicitaria, sticker vinilici e molto altro...

          Commenta

          Sto operando...
          X