Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stucco autolivellante tipo quello mb car audio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • stucco autolivellante tipo quello mb car audio

    dove posso reperire questo stucco online , prima lo aveva audiocenter , ma ora il sito non c'è + , qualcuno sa dove procurarlo online?
    l'invidia e' la malattia dei cornuti

    "Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo" - SGT. Tom 'Gunny' Highway (1986)
    mercatino
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291688

  • #2
    Re: stucco autolivellante tipo quello mb car audio

    ma intendi il primer?
    Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
    1.2 turbo cattivissimo....

    Commenta


    • #3
      Re: stucco autolivellante tipo quello mb car audio

      Originariamente inviato da TWINGO RACER Visualizza il messaggio
      dove posso reperire questo stucco online , prima lo aveva audiocenter , ma ora il sito non c'è + , qualcuno sa dove procurarlo online?
      Lo vendono in un qualsiasi rivenditori di vernici per auto, si usa come fondo.
      La mia RX4

      Commenta


      • #4
        Re: stucco autolivellante tipo quello mb car audio

        Originariamente inviato da Archso Visualizza il messaggio
        Lo vendono in un qualsiasi rivenditori di vernici per auto, si usa come fondo.
        ma veramente ho domandato a uno che vende vernici per carrozzieri e mi ha preso in giro , io lo avevo visto su un sito che ora no n c'è + sul sito mb mi pare ci sia il minimo di acquisto un po alto
        l'invidia e' la malattia dei cornuti

        "Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo" - SGT. Tom 'Gunny' Highway (1986)
        mercatino
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291688

        Commenta


        • #5
          Re: stucco autolivellante tipo quello mb car audio

          Originariamente inviato da TWINGO RACER Visualizza il messaggio
          ma veramente ho domandato a uno che vende vernici per carrozzieri e mi ha preso in giro , io lo avevo visto su un sito che ora no n c'è + sul sito mb mi pare ci sia il minimo di acquisto un po alto
          Dalle mie parti si rimedia in molti posti, sia in barattolo da usare con il compressore che in bombolette spray, la base di solito è grigia o nera, ma il mio carrozziere per esempio la pigmenta come preferisce lui per fare lavori particolari. Ne esistono di diversi tipi a seconda del fondo, del tipo di essiccamento che vuoi, ecc.
          Di solito sono acrilici, le trovi con diversi nomi: stucco spray, fondo solido/riempitivo, surfacer, filler, ecc, fanno parte della famiglia delle vernici per dare il fondo detti anche primer, devi solo specificare che ti serve un primer riempitivo.
          Naturalmente si parla di fondi per auto, esistono fondi anche per altri materiali come il legno, ecc.



          Il problema dei rivenditori è che spesso non sanno manco loro cosa vendono.
          Ultima modifica di Archso; 14-10-2007, 13:43.
          La mia RX4

          Commenta


          • #6
            Re: stucco autolivellante tipo quello mb car audio

            Originariamente inviato da TWINGO RACER Visualizza il messaggio
            ma veramente ho domandato a uno che vende vernici per carrozzieri e mi ha preso in giro , io lo avevo visto su un sito che ora no n c'è + sul sito mb mi pare ci sia il minimo di acquisto un po alto
            forse nn gli hai saputo spiegare....digli: primer.....oppure stucco spray
            Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
            1.2 turbo cattivissimo....

            Commenta


            • #7
              Re: stucco autolivellante tipo quello mb car audio

              Originariamente inviato da dranny Visualizza il messaggio
              forse nn gli hai saputo spiegare....digli: primer.....oppure stucco spray
              ho domandato stucco autolivellante come è chiamato sul sito mb
              l'invidia e' la malattia dei cornuti

              "Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo" - SGT. Tom 'Gunny' Highway (1986)
              mercatino
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291688

              Commenta


              • #8
                Re: stucco autolivellante tipo quello mb car audio

                Originariamente inviato da Archso Visualizza il messaggio
                Dalle mie parti si rimedia in molti posti, sia in barattolo da usare con il compressore che in bombolette spray, la base di solito è grigia o nera, ma il mio carrozziere per esempio la pigmenta come preferisce lui per fare lavori particolari. Ne esistono di diversi tipi a seconda del fondo, del tipo di essiccamento che vuoi, ecc.
                Di solito sono acrilici, le trovi con diversi nomi: stucco spray, fondo solido/riempitivo, surfacer, filler, ecc, fanno parte della famiglia delle vernici per dare il fondo detti anche primer, devi solo specificare che ti serve un primer riempitivo.
                Naturalmente si parla di fondi per auto, esistono fondi anche per altri materiali come il legno, ecc.



                Il problema dei rivenditori è che spesso non sanno manco loro cosa vendono.
                infatti vero non sanno nemmeno dove stanno di casa
                l'invidia e' la malattia dei cornuti

                "Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo" - SGT. Tom 'Gunny' Highway (1986)
                mercatino
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291688

                Commenta


                • #9
                  Re: stucco autolivellante tipo quello mb car audio

                  Hai PM!!!!!
                  Misuratore SPL - Subwoofer 18"- Earthquake PA4300 e molto altro materiale car audio a prezzi pazzi!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: stucco autolivellante tipo quello mb car audio

                    io uso i prodotti Lechler e mi trovo benissimo.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X