Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sostituire i miei ad w600

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: sostituire i miei ad w600

    Per la gomma puoi andare in ferramenta e chiedere delle guarnizioni adesive...di solito si vendono al metro e sono comodissime...io le ho messe tra supporto e sportello e tra AP e supporto, in modo da limitare le vibrazioni...
    Personalmente l'ho trovata dal mio insta...ma in ferramenta trovi cose molto simili e semplicissime da applicare...tipo quelle che si mettono ai bordi delle finestre per evitare gli spifferi anche...
    FIAT STILO 1.9 JTD...hi-fi only:
    Macmini - Motu - Monolithic - Scanspeak - Microprecision - JL Audio - Phonocar - ecc.....

    tutto l'impianto in vendita (clikka!)

    Commenta


    • #32
      Re: sostituire i miei ad w600

      Originariamente inviato da missilino10 Visualizza il messaggio
      Per la gomma puoi andare in ferramenta e chiedere delle guarnizioni adesive...di solito si vendono al metro e sono comodissime...io le ho messe tra supporto e sportello e tra AP e supporto, in modo da limitare le vibrazioni...
      Personalmente l'ho trovata dal mio insta...ma in ferramenta trovi cose molto simili e semplicissime da applicare...tipo quelle che si mettono ai bordi delle finestre per evitare gli spifferi anche...
      ora vedro come fare...o ci metto un po di dynamat o delle guarnizioni adesive

      ma l'anello in legno è meglio che lo ricopro totalmente col dynamat o non serve?

      per i woofer ho preso i 160gt, ma voglio prendere anche i vifa...cosi li provo entrambi e vedo quali preferisco
      Ultima modifica di bobovierigol; 15-10-2007, 21:53.

      Commenta


      • #33
        Re: sostituire i miei ad w600

        ...Aspetto tue notizie
        "Se la musica è troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."

        Commenta


        • #34
          Re: sostituire i miei ad w600

          Originariamente inviato da bobovierigol Visualizza il messaggio
          ora vedro come fare...o ci metto un po di dynamat o delle guarnizioni adesive

          ma l'anello in legno è meglio che lo ricopro totalmente col dynamat o non serve?

          per i woofer ho preso i 160gt, ma voglio prendere anche i vifa...cosi li provo entrambi e vedo quali preferisco
          il dynamat puoi stenderlo fino agli spigoli del supporto, lasciando scoperta solo la faccia dove andrai ad appoggiare l'altoparlante


          così contribuisci anche a irrigidire ulteriormente l'accoppiamento lamiera-supporto
          Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
          Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
          Let'S Take A Late Night Flight...

          Commenta


          • #35
            Re: sostituire i miei ad w600

            Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
            il dynamat puoi stenderlo fino agli spigoli del supporto, lasciando scoperta solo la faccia dove andrai ad appoggiare l'altoparlante


            così contribuisci anche a irrigidire ulteriormente l'accoppiamento lamiera-supporto
            molto probabilmente faro cosi

            anzi vorrei metterlo sia tra anello e lamiera, sia tra woofer e anello

            Commenta


            • #36
              Re: sostituire i miei ad w600

              Originariamente inviato da bobovierigol Visualizza il messaggio
              molto probabilmente faro cosi

              anzi vorrei metterlo sia tra anello e lamiera, sia tra woofer e anello
              si si, dietro all'anello già lo davo per fatto
              Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
              Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
              Let'S Take A Late Night Flight...

              Commenta


              • #37
                Re: sostituire i miei ad w600

                Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
                si si, dietro all'anello già lo davo per fatto
                sulla lamiera c'è uno strato di audiocomp di 2/3...sopra ci metto il dynamat

                Commenta


                • #38
                  Re: sostituire i miei ad w600

                  io nella zona dell'anello avevo già steso il butyflex, quindi ho rivestito la parte posteriore dell'anello sempre col butyflex visto che sul mdf attacca molto bene, poi ho fissato l'anello e rifinito negli spigoli come ti ho detto prima

                  col dynamat ancora meglio
                  Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                  Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                  Let'S Take A Late Night Flight...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: sostituire i miei ad w600

                    domani appena mi arrivano i dynaudio faccio gli anelli e li fisso con il dynamat

                    Commenta


                    • #40
                      Re: sostituire i miei ad w600

                      Originariamente inviato da bobovierigol Visualizza il messaggio
                      domani appena mi arrivano i dynaudio faccio gli anelli e li fisso con il dynamat
                      quanto li hai pagati gli mw160gt?? se non sono indiscreto

                      forse saranno i miei prossimi midw...fra qualche tempo e se trovo l'occasione giusta (anche per gli ls29neo)
                      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                      Let'S Take A Late Night Flight...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X