annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polo 9n3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Polo 9n3

Salve a tutti, ho appena comprato un polo GTI e l'altro giorno
    ho montato su il mio Alpine... tralasciando che ho dovuto tranciare via tutti i connettori Volkswagen.. e dovrò appena trovare un riduttore per il cavo antenna.. che sembra un micro satellitare.. ho smontato le portiere.. e a malinquore ho visto il woofer originale su un supporto di plastica.. RIVETTATO sul montante!!.. a parte questo.. suona decentemente.. ha un buon basso corposo..

se non fosse che vorrei montare su il mio kit focal utopia ..

Il problema maggiore non è questo.. basta comprare l'adattatore.. bensì dove cavolo passare il cavo
    di corrente positivo?!!?

Se qualcuno l'ha già fatto può darmi qualche aiuto/consiglio? grazie!!
    Ultima modifica di Style; 16-10-2007, 08:55.

Re: Polo 9n3

ciauz!
    io ho da poco risolto su una polo 6n... non è la gti ma pasienza...

il positivo l'ho fatto "entrare" da dietro la vaschetta del liquido del radiatore e, smontando la parte bassa del cruscotto, il positivo si è fatto una corsetta lungo la battuta, attaccato al portacavi originale che da me era un po libero. Dal lato passeggero invece corrono i cavi audio, andata e ritorno. l'unico problema è che cmq rimane il ronzio che segue i giri del motore ma magari dipende dalla radio e l'ampli di cacca che mi trovo
    "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
    scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

Avevo una polo 6n prima di questa.. io il cavo la l'ho passato sopra i pedali dove c'era un foro tappado da una pastica che ho forato... nel GTI è tutto diverso perch+ sono modelli nuovi della serie 9n3 :/

cmq il fruscio ce l'avevo pure io, è dovuto ai giri dell'alternatore..
      basta che metti un filtro anti rumore sull'alimentazione oppure usi un buon ampli.
      sull'autoradio non dovresti avere fruscii se usi la sua amplificazione perchè è già filtrato.

Commenta

ma il problema del filtro anti rumore è che l'ho trovato max da 20 ampere... e non bastano neanche per un canale
        infatti sono tornato alla mia config. brevettata lol
        Uscita amplificata dalla radio nell'ingresso pre dell'amplificatore
        "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
        scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

Originariamente inviato da Style Visualizza il messaggio
          Avevo una polo 6n prima di questa.. io il cavo la l'ho passato sopra i pedali dove c'era un foro tappado da una pastica che ho forato... nel GTI è tutto diverso perch+ sono modelli nuovi della serie 9n3 :/

cmq il fruscio ce l'avevo pure io, è dovuto ai giri dell'alternatore..
          basta che metti un filtro anti rumore sull'alimentazione oppure usi un buon ampli.
          sull'autoradio non dovresti avere fruscii se usi la sua amplificazione perchè è già filtrato.
          Per il cavo di alimentazione x l'ampli ci sono 2 metodi, dipende dal diametro che fai passare.
          Se il cavo è piccolo, devi sollevare lo sgocciolatoio dove ci sono i tergicristalli, dal lato passeggero vedrai un tappo dove non passa nessun cavo (è il simmetrico che a destra ha il cavo del gancio cofano), lo fori e lo fai passare li dentro, ti spunterà il cavo nell'abitacolo in alto dietro al cruscotto sopra i piedi del passeggero.
          Se il cavo è di medio/grosse dimensioni, devi far passare il cavo dentro al passaruota lato passeggero (ci sono un paio di asole), togli il locaro, fai scorrere il cavo nel passaruota fissandolo con del mastice o del silicone, e con la porta aperta lo inserisci nel tappo di gomma sotto il soffietto che va nella porta, ti ritroverai il cavo nell'abitacolo all'altezza dei piedi del passeggero, da li lo fai passare nel battitacco fino al bagagliaio.

Commenta

Sto operando...
          X