Ciao,sapete dirmi per favore se (ho gia letto il manuale ma ..ma vorrei che verificaste di persona quello che vi chiedo perche mi e' capitato gia due volte su delle 9835 che le frequenze possibili erano di piu rispetto la manuale....):
In configurazione con crossover attivo a 3 vie:
1) posso impostare l'uscita passa-basso dei woofer (che utilizzo per il sub)...a.....60...70...80..hertz o giu di li...
2) posso impostare il passa alto dei midrange (che utilizzo per i woofer) ...a....60...70...80..hertz o giu di li...
3) posso impostare il passa basso dei midrange (che utilizzo per i woofer)...a...250..300...350...hertz o giu di li...
4) posso impostare il passa alto dei tweeter (che utilizzo per l'unita medio\alti..tagliati poi passivamente)...a...250..300...350...hertz o giu di li...
Sapete dirmi le frequenze che ho a diposizione per i tagli del punto 3 e 4 ???
Grazie
In configurazione con crossover attivo a 3 vie:
1) posso impostare l'uscita passa-basso dei woofer (che utilizzo per il sub)...a.....60...70...80..hertz o giu di li...
2) posso impostare il passa alto dei midrange (che utilizzo per i woofer) ...a....60...70...80..hertz o giu di li...
3) posso impostare il passa basso dei midrange (che utilizzo per i woofer)...a...250..300...350...hertz o giu di li...
4) posso impostare il passa alto dei tweeter (che utilizzo per l'unita medio\alti..tagliati poi passivamente)...a...250..300...350...hertz o giu di li...
Sapete dirmi le frequenze che ho a diposizione per i tagli del punto 3 e 4 ???
Grazie
Commenta