Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su tagli Alpine 9887::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info su tagli Alpine 9887::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Ciao,sapete dirmi per favore se (ho gia letto il manuale ma ..ma vorrei che verificaste di persona quello che vi chiedo perche mi e' capitato gia due volte su delle 9835 che le frequenze possibili erano di piu rispetto la manuale....):

In configurazione con crossover attivo a 3 vie:

1) posso impostare l'uscita passa-basso dei woofer (che utilizzo per il sub)...a.....60...70...80..hertz o giu di li...

2) posso impostare il passa alto dei midrange (che utilizzo per i woofer) ...a....60...70...80..hertz o giu di li...

3) posso impostare il passa basso dei midrange (che utilizzo per i woofer)...a...250..300...350...hertz o giu di li...

4) posso impostare il passa alto dei tweeter (che utilizzo per l'unita medio\alti..tagliati poi passivamente)...a...250..300...350...hertz o giu di li...

Sapete dirmi le frequenze che ho a diposizione per i tagli del punto 3 e 4 ???

Grazie

Re: Info su tagli Alpine 9887::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

tutto ok tranne punto 4 che il minimo è 1000hz
    Club Alfa Italia

Commenta

ma se uno vuole fare una medioalta ke parte da 300hz come può fare?
      si può disattivare il taglio solo su quel canale e metterci un passivo????
      Ultima modifica di SirGiobbe600; 17-10-2007, 21:09.

Sorgente: Carputer + Terratec DMX 6Fire USB
      FA: Focal 6k2p + Technology ls29neo
      Sub: Resonant Engineering SR12 in closed box 36lt
      Ampli FA: ppi A600.2 sui woofer e 2075M sui tweeter (entrambi tweak by mike)
      Ampli Sub: ppi PC2100
      Segnale: Cavo ottico g&bl blu + rca by thender
      Alimentazione: Batteria optima blue (50ah, 815A), cavi da 35mmq

Commenta

sul manuale c'e' un *2 vicino alle frequenze possibili..e' una NOTA ....e se vai a vedere,in piccolino e in basso nella pagina dice che se metti in USER'S (non so dove) puoi fare 20hz-20khz...ti risulta,puoi verificare?

dal manuale sempra che ci sia questa possibilita' salvo di selezionare appunto USER'S ...non so dove....

Praticamente sulle 3 uscite si puo fare:

1) Passa Basso 20 hz - 200 hz
        2) Passa Basso e Passa Alto 20 hz - 20000 hz
        3) Passa Alto 20 hz - 20000 hz (selezionando USER'S)

...almeno cosi sembra....
        Ultima modifica di MSCMA; 17-10-2007, 21:14.

Commenta

ragazzi nessuno sa se sull'uscita tw impostata come 3 vie e con USER's impostato posso fare 20-20000hz ? dai..possible?

Commenta

ma a rigor di logica non credo sia possibile.

Cmq che te ne fai di un tw a 20hz???

Cmq parlo senza saper nulla di concreto, non avendo mai provata
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

devo fare pertire l'ampli delle unita medio-alte a 250\300 herz....tutto qui....(poi tagliati passivamente..medi e tw)....

oggi vado in un negozio a vedere....se hanno la radio..per capire

ma nessuno ha sta cavolo di radio,dico????

mha.....

Commenta

upppppppp

Commenta

Eccomi qui...
                  Allora...ieri pomeriggio ho smontato l'autoradio x attaccare gli rca e il cavetto full speed e ho iniziato a far qualke prova...Peccato ke nn sia ankora riuscito a rimontarla xkè tutti quei cavi fan tropp massa dietro l'alloggio din....sto letteralmente impazzendo anke xkè ho paura di danneggiare qualcosa....
                  Cmq tornando al topic posso confermarti ke cambiando l'impostazione tw setup in modalità user's si possono iniziare i tagli HP della medioalta da 20hz...il tagloi maker's alpine lo ha messo x evitare ke qualke fesso facesse partire i tweeter dandogli in pasto frequenze subsonike....
                  Se vi serve altro kiedete pure...tanto la radio è ankora smontata...

Sorgente: Carputer + Terratec DMX 6Fire USB
                  FA: Focal 6k2p + Technology ls29neo
                  Sub: Resonant Engineering SR12 in closed box 36lt
                  Ampli FA: ppi A600.2 sui woofer e 2075M sui tweeter (entrambi tweak by mike)
                  Ampli Sub: ppi PC2100
                  Segnale: Cavo ottico g&bl blu + rca by thender
                  Alimentazione: Batteria optima blue (50ah, 815A), cavi da 35mmq

Commenta

ok,mitico..grazie. se non ti rompe mi controlli ke anche il passa basso dei midrange possa essere impostato sempre tra 20 e 20000 ?

Commenta

Sto operando...
                    X