Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indipendent Tuning Treviso.... Evviva Chi Si Premia Le Auto Che Gli Fanno Comodo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Indipendent Tuning Treviso.... Evviva Chi Si Premia Le Auto Che Gli Fanno Comodo

    Salve a tutti volevo far sapere a tutti gli appassionati che oggi l'indipendet tuning club di treviso a organizzato un raduno farsa, per lo meno per quanto riguarda l'spl.... arrivati facciamo l'iscrizione in tre auto.... ci viene detto che si applicherà il regolamento spl super race, ci vengono verificate le vetture e ci vengono confermate le categorie per me e per un mio amico le categorie vengono assegnate in modo adeguato mentre per il terzo ragazzo gli viene assegnata la categoria extreme.... subito chiediamo spiegazioni al giudice ci risponde: no sei in categoria app 2 ci mi sono sbagliato in parole povere la classica street b.... il ragazzo in questione si classifica primo di categoria...... al momento delle premiazioni cominciano gli ALtarini, scopriamo che il ragazzo in questione viene a sua insaputa spostato di categoria perdendo il primo posto.... ci rechiamo dal giudice spl e gli chiediamo spiegazioni, questa e la sua risposta "SICCOME LA VETTURA ERA TROPPO PERFORMANTE LO SPOSTATA DI CATEGORIA..." in poce parole anche se la vettura era in perfetto rispetto delle regole della categoria....... allora dimeti voi ma come e possibile?......... ve lo dico io........ finte premiazioni.... il giudice ha voluto premiare nella categoria di prima ssegnazione i propri amici... addirittura e stata premiata 2 volte sempre in spl prima in categotia A (FREGANDO IL POSTO AD UN ALTRO DEL NOSTRO GRUPPO) e dopo prima in spl lady..... ditemi voi se è possiile che esistano ancora delle persone cosi false è subdole da fare questi giochetti per auto premiarsi pensando che la gente sia stupida..... consiglio evitate i raduni dell'INDIPENDENT TUNING CLUB DI TREVISO" oppure fate attenzione a quello che combinano durante le premiazioni..... spero di aver fatto cosa gradita scrivendo questo post sperando di evitare ad altri appassionati di prendere fregature e di rimanerci male... visto che ho gia saputo da altri utenti dEL FORUM CHE "L'INDIPENDENT TUNING CLUB" non è la prima volta che organizza raduni falsati.... un saluto a tutti.


    P.S.: SUL VOLANTINO DI SPONSORIZZAZIONE DEL RADUNO ORGANIZZATO DA "l'INDIPENDENT TUNING CLUB DI TREVISO" VIENE RIPORTATA QUESTA SCRITTA PER QUANTO RIGUARDA LE COPPE : "MAXI COPPE".... IO HO VINTO COME MIGLIOR SPL ASSOLUTO... SAPETE QUANTO ERA ALTA COPPA ?... VE LO DICO IO NENACHE 20 CENTIMETRI".. E VOI QUESTE LE CHIAMATE MAXI COPPE? .......è STATO SCRITTO SOLO PER ATTIRARE GENTE E FARGLI SPENDERE 10 EURO, BE CHE SE LE SPENDESSERO IN MEDICINE LE MIE 10 EURO.

  • #2
    Re: Indipendent Tuning Treviso.... Evviva Chi Si Premia Le Auto Che Gli Fanno Comodo

    scusa ma l'ultima frase è molto criticabile, a me non piace, anche se non c'ero te tanto meno conosco l'Indipendent Tuning Treviso...
    per le premiazioni di solito non sono sempre "giuste" c'è sempre un grado di soggettività (piuttosto alto).
    Piccola critica: vai ad un raduno per una coppa? è vero che fa sempre piacere vincerne una però andrai anche per divertirti o no? e per star in compagnia o no? non dirmi che spendi migliaia di euro per auto + impianto e km e ti mancano quei 10 euro di iscrizione?
    daaaaai non pendertela, non voglio ne essere o sembrare bacchettone o peggio contro di te, è successa, avete preso una delusione ma non sarà questa a fermarmi o a farvi litigare con altri no?
    quindi dai se vi siete divertiti (cosa che vi auguro) va bene così.
    Flickr | Fluidr

    Commenta


    • #3
      Re: Indipendent Tuning Treviso.... Evviva Chi Si Premia Le Auto Che Gli Fanno Comodo

      Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
      scusa ma l'ultima frase è molto criticabile, a me non piace, anche se non c'ero te tanto meno conosco l'Indipendent Tuning Treviso...
      per le premiazioni di solito non sono sempre "giuste" c'è sempre un grado di soggettività (piuttosto alto).
      Piccola critica: vai ad un raduno per una coppa? è vero che fa sempre piacere vincerne una però andrai anche per divertirti o no? e per star in compagnia o no? non dirmi che spendi migliaia di euro per auto + impianto e km e ti mancano quei 10 euro di iscrizione?
      daaaaai non pendertela, non voglio ne essere o sembrare bacchettone o peggio contro di te, è successa, avete preso una delusione ma non sarà questa a fermarmi o a farvi litigare con altri no?
      quindi dai se vi siete divertiti (cosa che vi auguro) va bene così.
      Ciao supermariano concordo in tutto quello che hai scritto, va bene divertirsi, va bene stare in compagni, però non essere preso per il culo come il dare la best of the show ad una fiat stilo preparata solo nella carrozzeria e basta, ne freni ne interni ne vano motore ne audio niente di niente, per come la penso io una BEST OF THE SHOW DEVE ESSERE CONPLETA IN TUTTU O QUASI. Poi cera la coppa al numero 69, io sono arrivato alle 12:30 ed ero il numero 68 come poteva essere la 69 una punto parcheggiata accanto alla mia entrata alle 10:00 circa.


      Alle premiazioni mi sono proprio reso conto che i visitatori avevano regione nel dirmi che la mia A3 non centrava niente con quel radono.

      Commenta


      • #4
        Re: Indipendent Tuning Treviso.... Evviva Chi Si Premia Le Auto Che Gli Fanno Comodo

        senza che ve scaldate, non andate ai prossimi raduni, tutto qui!
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • #5
          Re: Indipendent Tuning Treviso.... Evviva Chi Si Premia Le Auto Che Gli Fanno Comodo

          Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
          scusa ma l'ultima frase è molto criticabile, a me non piace, anche se non c'ero te tanto meno conosco l'Indipendent Tuning Treviso...
          per le premiazioni di solito non sono sempre "giuste" c'è sempre un grado di soggettività (piuttosto alto).
          Piccola critica: vai ad un raduno per una coppa? è vero che fa sempre piacere vincerne una però andrai anche per divertirti o no? e per star in compagnia o no? non dirmi che spendi migliaia di euro per auto + impianto e km e ti mancano quei 10 euro di iscrizione?
          daaaaai non pendertela, non voglio ne essere o sembrare bacchettone o peggio contro di te, è successa, avete preso una delusione ma non sarà questa a fermarmi o a farvi litigare con altri no?
          quindi dai se vi siete divertiti (cosa che vi auguro) va bene così.


          forse non ci siamo capiti... il problema non e la coppa bensi prendere per i fondelli chi si e fatto 160 km per andare li pensadi di vincere... io faccio solo spl e di solito l'spl e un numero percio non e quasi possibile prendere in giro le persone..... loro ci sono riusciti..... comunque io ho lo stesso fatto il miglior spl assoluto percio non dovrei lamentarmi giusto?.... se lo sto facendo e perche ci sono rimasto veramente male...........

          Commenta


          • #6
            Re: Indipendent Tuning Treviso.... Evviva Chi Si Premia Le Auto Che Gli Fanno Comodo

            Originariamente inviato da Mr 20 rs Visualizza il messaggio
            Ciao supermariano concordo in tutto quello che hai scritto, va bene divertirsi, va bene stare in compagni, però non essere preso per il culo come il dare la best of the show ad una fiat stilo preparata solo nella carrozzeria e basta, ne freni ne interni ne vano motore ne audio niente di niente, per come la penso io una BEST OF THE SHOW DEVE ESSERE CONPLETA IN TUTTU O QUASI. Poi cera la coppa al numero 69, io sono arrivato alle 12:30 ed ero il numero 68 come poteva essere la 69 una punto parcheggiata accanto alla mia entrata alle 10:00 circa.


            Alle premiazioni mi sono proprio reso conto che i visitatori avevano regione nel dirmi che la mia A3 non centrava niente con quel radono.


            confermo pienamente........

            Commenta


            • #7
              Re: Indipendent Tuning Treviso.... Evviva Chi Si Premia Le Auto Che Gli Fanno Comodo

              Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              senza che ve scaldate, non andate ai prossimi raduni, tutto qui!

              in effetti questo e il primo e l'ultimo reduno che faremo organizzato da "INDIPENDENT TUNING CLUB TREVISO".... BASTA COI RADUNO PACCO.

              Commenta


              • #8
                Re: Indipendent Tuning Treviso.... Evviva Chi Si Premia Le Auto Che Gli Fanno Comodo

                Ai raduni ci si va per divertirci e mettersi a confronto (per chi è preparato) in gare di ascolto o quantomeno SPL.
                Se porca puttana ci spendo 5000euro di euro per un sub da 38cm, un ampli da 4KW e 2 batterie e mi prendono anche per il culo io mi incazzo, e mi incazzo anche di brutto.
                Stesa cosa è successo ad un amico del mio gruppo, misurato alla mattina 144,6db di termlab ed il pomeriggio, con l'audiocontrol, 142,0db....
                Stranamente è arrivato secondo... i raduni bufala saranno destinati a scomparire...
                Ciau!
                TEST SPL
                28/02/2007 137,3db...
                11/04/2007 147.1db... 19/04/2007 147.9db 147.6db a porte aperte....
                10Febbraio 2008... seat ibiza venduta... 29/09/2008.. si ricomincia... Fiat Punto '98
                YouTube - GZPW 15XQ + 2 X Powerbass 5000
                YouTube - Ground Zero XQ + D5

                Commenta


                • #9
                  Re: Indipendent Tuning Treviso.... Evviva Chi Si Premia Le Auto Che Gli Fanno Comodo

                  Originariamente inviato da Michele984 Visualizza il messaggio
                  Ai raduni ci si va per divertirci e mettersi a confronto (per chi è preparato) in gare di ascolto o quantomeno SPL.
                  Se porca puttana ci spendo 5000euro di euro per un sub da 38cm, un ampli da 4KW e 2 batterie e mi prendono anche per il culo io mi incazzo, e mi incazzo anche di brutto.
                  Stesa cosa è successo ad un amico del mio gruppo, misurato alla mattina 144,6db di termlab ed il pomeriggio, con l'audiocontrol, 142,0db....
                  Stranamente è arrivato secondo... i raduni bufala saranno destinati a scomparire...
                  Ciau!
                  una differenza tra due strumenti non è una presa per il culo....tanto più che il termlab è uno strumento molto diverso dall'audiocontroll(sia spl180, quindi microfono old style,che spl190 quindi pressometro in voga adesso) considera che la differenza di prezzo sta sui +6500€ per l'adiocontroll(e ci sarà un motivo no?)....quindi è plausibile che uno misuri di più o di meno...
                  In più i pressometri come l'audiocontroll spl190(quello con le ventose per capirci) e il thermlab misurano la pressione assoluta(e non sonora)all'interno dell'abitacolo, e sono influenzabili chiaramente(vai a vedere una definizione fisica di pressione!)anche da altri fattori: temperatura ed umidità.....prova a fare una misurazione sparando il condizionatore nella macchina all'ombra...ed una dopo averla lasciata per ore sotto il sole di agosto senza condizionatore: stesso strumento,risultato differente.

                  I sono quelli dove magheggiano sulle classifiche o sulle categorie...gente che con un 38 e 4 kw di finale gareggia in categoria con 25+4 canali.....e chiaramente si porta a casa la coppina,e il giorno dopo va a spendere altri soldini da quello che gliel'ha fatta vincere!
                  Ultima modifica di DelfinoSatanico; 22-10-2007, 13:23.
                  SORGENTE JVC KD-DV 6101
                  F.A. ampli impact HC 250.2
                  doppio CW165C Ciare serie Cobalt
                  medio CM100 Ciare
                  tweeter audiosystem
                  SUB MDS APX 12" AudioPhile Pro
                  ampli impact HC 250.2
                  COND. impact Cap X 20
                  Batteria NorthStar NSB75

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Indipendent Tuning Treviso.... Evviva Chi Si Premia Le Auto Che Gli Fanno Comodo

                    Originariamente inviato da Michele984 Visualizza il messaggio
                    Ai raduni ci si va per divertirci e mettersi a confronto (per chi è preparato) in gare di ascolto o quantomeno SPL.
                    Se porca puttana ci spendo 5000euro di euro per un sub da 38cm, un ampli da 4KW e 2 batterie e mi prendono anche per il culo io mi incazzo, e mi incazzo anche di brutto.Stesa cosa è successo ad un amico del mio gruppo, misurato alla mattina 144,6db di termlab ed il pomeriggio, con l'audiocontrol, 142,0db....
                    Stranamente è arrivato secondo... i raduni bufala saranno destinati a scomparire...
                    Ciau!
                    da questo si deduce che spendi SOLAMENTE 5000€ solo per fare gare e di conseguenza vincere coppe
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta

                    Sto operando...
                    X