Salve a tutti volevo far sapere a tutti gli appassionati che oggi l'indipendet tuning club di treviso a organizzato un raduno farsa, per lo meno per quanto riguarda l'spl.... arrivati facciamo l'iscrizione in tre auto.... ci viene detto che si applicherà il regolamento spl super race, ci vengono verificate le vetture e ci vengono confermate le categorie per me e per un mio amico le categorie vengono assegnate in modo adeguato mentre per il terzo ragazzo gli viene assegnata la categoria extreme.... subito chiediamo spiegazioni al giudice ci risponde: no sei in categoria app 2 ci mi sono sbagliato in parole povere la classica street b.... il ragazzo in questione si classifica primo di categoria...... al momento delle premiazioni cominciano gli ALtarini, scopriamo che il ragazzo in questione viene a sua insaputa spostato di categoria perdendo il primo posto.... ci rechiamo dal giudice spl e gli chiediamo spiegazioni, questa e la sua risposta "SICCOME LA VETTURA ERA TROPPO PERFORMANTE LO SPOSTATA DI CATEGORIA..." in poce parole anche se la vettura era in perfetto rispetto delle regole della categoria....... allora dimeti voi ma come e possibile?......... ve lo dico io........ finte premiazioni.... il giudice ha voluto premiare nella categoria di prima ssegnazione i propri amici... addirittura e stata premiata 2 volte sempre in spl prima in categotia A (FREGANDO IL POSTO AD UN ALTRO DEL NOSTRO GRUPPO) e dopo prima in spl lady..... ditemi voi se è possiile che esistano ancora delle persone cosi false è subdole da fare questi giochetti per auto premiarsi pensando che la gente sia stupida..... consiglio evitate i raduni dell'INDIPENDENT TUNING CLUB DI TREVISO" oppure fate attenzione a quello che combinano durante le premiazioni..... spero di aver fatto cosa gradita scrivendo questo post sperando di evitare ad altri appassionati di prendere fregature e di rimanerci male... visto che ho gia saputo da altri utenti dEL FORUM CHE "L'INDIPENDENT TUNING CLUB" non è la prima volta che organizza raduni falsati.... un saluto a tutti.
P.S.: SUL VOLANTINO DI SPONSORIZZAZIONE DEL RADUNO ORGANIZZATO DA "l'INDIPENDENT TUNING CLUB DI TREVISO" VIENE RIPORTATA QUESTA SCRITTA PER QUANTO RIGUARDA LE COPPE : "MAXI COPPE".... IO HO VINTO COME MIGLIOR SPL ASSOLUTO... SAPETE QUANTO ERA ALTA COPPA ?... VE LO DICO IO NENACHE 20 CENTIMETRI".. E VOI QUESTE LE CHIAMATE MAXI COPPE? .......è STATO SCRITTO SOLO PER ATTIRARE GENTE E FARGLI SPENDERE 10 EURO, BE CHE SE LE SPENDESSERO IN MEDICINE LE MIE 10 EURO.
P.S.: SUL VOLANTINO DI SPONSORIZZAZIONE DEL RADUNO ORGANIZZATO DA "l'INDIPENDENT TUNING CLUB DI TREVISO" VIENE RIPORTATA QUESTA SCRITTA PER QUANTO RIGUARDA LE COPPE : "MAXI COPPE".... IO HO VINTO COME MIGLIOR SPL ASSOLUTO... SAPETE QUANTO ERA ALTA COPPA ?... VE LO DICO IO NENACHE 20 CENTIMETRI".. E VOI QUESTE LE CHIAMATE MAXI COPPE? .......è STATO SCRITTO SOLO PER ATTIRARE GENTE E FARGLI SPENDERE 10 EURO, BE CHE SE LE SPENDESSERO IN MEDICINE LE MIE 10 EURO.
Commenta