Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JVC KW-AVX706... consigli..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• JVC KW-AVX706... consigli..

Salve a tutti...innanzitutto complimenti x il forum...ben costruito...

Passo al mio dilemma... ....possiedo un sintolettore cd kenwood..ke ormai da quasi un anno da problemi, riguardanti l'espulsione del cd( esce, nn esce)...vari tasti della console andati...insomma...da buttare...
    ecco....vorrei dei consigli sul comprare una nuova radio..budget 550-600 euro..io in un negozio della mia città ho trovato un JVC KW-AVX706 a 569 euro...sembra molto interessante...magari qualcuno di voi sa dirmi se è un buon prodotto e soprattutto se ne vale i 569 euro...allego anke l'immagine di questa console..aspetto una vostra risposta...vostri consigli e pareri...grazie in anticipo..ciaoooo

Re: JVC KW-AVX706... consigli..

Buona sorgente, ma è un vecchio modello ormai fuori produzione. E' stata sostituita dalla AVX800!

Commenta

Originariamente inviato da CAWADANY Visualizza il messaggio
      Buona sorgente, ma è un vecchio modello ormai fuori produzione. E' stata sostituita dalla AVX800!
      Ciao Cawadany...Eh si...purtroppo è vekkiotta...ma nn penso importi + di tanto...xò dici ke a 569 euro ne vale la pena? o è caruccia?

Commenta

Originariamente inviato da sergio1.4vtr Visualizza il messaggio
        Ciao Cawadany...Eh si...purtroppo è vekkiotta...ma nn penso importi + di tanto...xò dici ke a 569 euro ne vale la pena? o è caruccia?
        Io spenderei qualcosina in più e prenderei la nuova, che tra l'altro è anche Touch screen....

Commenta

Io spenderei qualcosina in più e prenderei la nuova, che tra l'altro è anche Touch screen....
          Capito xò devo anke dire ke odio il touch screen...toccare lo skermo nn è mai una buona cosa...qualke graffio ci scappa...a mio parere...ma cmq...

Commenta

io monto l'800.. che dire sul golf fa il suo figurone, cmq ottima radio, compeltissima la meccanica legge tutto, manca solo il sinto tv e il bluetoth.
            la 706 che io sappia non è touch, non ha la presa usb, e qualche altra function

Se spunti un prezzo più basso è ottima altrimenti per 600 euro trovi la mia usata e se ne aggiungi altri 100 te la fai nuova..ciao
            Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
            Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
            +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
            +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
              io monto l'800.. che dire sul golf fa il suo figurone, cmq ottima radio, compeltissima la meccanica legge tutto, manca solo il sinto tv e il bluetoth.
              la 706 che io sappia non è touch, non ha la presa usb, e qualche altra function

Se spunti un prezzo più basso è ottima altrimenti per 600 euro trovi la mia usata e se ne aggiungi altri 100 te la fai nuova..ciao
              Potrei anke trovarla la 800 a 600 euro usata...ma preferisco comprare sempre cose nuove :P.... cmq potresti darmi + informazioni sulla 800?...

un'altra cosa Mr.GTI... io sul pc ho dei video musicali in formato .avi vorrei sapere come posso farli leggere nella sorgente...ovviamente su masterizzarli su un dvd...basta solo creare un dvd dati ed inserire dentro i vari video..?
              Ultima modifica di sergio1.4vtr; 23-10-2007, 00:33.

Commenta

Originariamente inviato da sergio1.4vtr Visualizza il messaggio
                Capito xò devo anke dire ke odio il touch screen...toccare lo skermo nn è mai una buona cosa...qualke graffio ci scappa...a mio parere...ma cmq...
                Non è solo per il touch screen..... se sulla 706 dovessi spuntare un prezzo migliore allora sarei d'accordo con te..... ma a quel prezzo, ci aggiungo qualcosina e prendo la 800....

Commenta

Sto operando...
                X