annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lettore mp3 collegato all'amplificatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lettore mp3 collegato all'amplificatore

Salve ragazzi,
    è possibile collegare un lettore mp3 all'amplificatore dell'auto? Tramite un cavo rca (se nn erro si chiama cosi...), qualcuno c'ha provato?
    Grazie

Re: Lettore mp3 collegato all'amplificatore

se po fa , se po fa.
    peròòòòòò , è scomodo quando stai guidando cambiare canzone o aumentare i volume.
    qualità bassisima

Commenta

Grazie per la risposta, proverò stasera!
      In realtà pensavo di collegarci la PSP e guardare qualche film...

Commenta

Originariamente inviato da ottakringer Visualizza il messaggio
        se po fa , se po fa.
        peròòòòòò , è scomodo quando stai guidando cambiare canzone o aumentare i volume.
        qualità bassisima
        La qualità degli ipod dell'apple invece devo dire ke nn è affatto scarsa, se la registrazione ovviamente nn è di merxx
        Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

Commenta

Originariamente inviato da rafsky Visualizza il messaggio
          La qualità degli ipod dell'apple invece devo dire ke nn è affatto scarsa, se la registrazione ovviamente nn è di merxx
          si ho provato anch'io, non e' male

pero' si sente meglio se si usa l'uscita line-out e si entra come aux o simile su un'altra sorgente (sempre con file lossless pero' )
          sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
          alcuni lavori:
          cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

Commenta

Ragazzi ho un dubbio: io ho questo ampli http://www.asntechnologies.com/nl/me...ersterkers.htm
            devo sdoppiare i jack dell'input, giusto? esistono in commercio degli sdoppiatori o devo fare da me?

Commenta

Originariamente inviato da arvin Visualizza il messaggio
              Ragazzi ho un dubbio: io ho questo ampli http://www.asntechnologies.com/nl/me...ersterkers.htm
              devo sdoppiare i jack dell'input, giusto? esistono in commercio degli sdoppiatori o devo fare da me?
              esistono adattatori da jack a rca, poi ti devi fare un interruttore per accendere l'ampli
              sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
              alcuni lavori:
              cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da rs250v Visualizza il messaggio
                si ho provato anch'io, non e' male

pero' si sente meglio se si usa l'uscita line-out e si entra come aux o simile su un'altra sorgente (sempre con file lossless pero' )
                Io confermo anche con l'interfaccia alpine la qualità è ottima.

Commenta

Originariamente inviato da rs250v Visualizza il messaggio
                  esistono adattatori da jack a rca, poi ti devi fare un interruttore per accendere l'ampli
                  Tipo questo? http://www.pixmania-pro.it/it/it/149...ereo-masc.html
                  Lo devo collegare ai due connettori dell'ampli L e R oppure RL e RR?

Ora l'ampli si dovrebbe accendere quando accendo la macchina... credo... quindi nn ho bisogno di alcun interruttore... credo.. vabbè, farò delle prove
                  Grazie!!!
                  Ultima modifica di arvin; 22-10-2007, 20:05.

Commenta

Originariamente inviato da arvin Visualizza il messaggio
                    Tipo questo? http://www.pixmania-pro.it/it/it/149...ereo-masc.html
                    Lo devo collegare ai due connettori dell'ampli L e R oppure RL e RR?

Ora l'ampli si dovrebbe accendere quando accendo la macchina... credo... quindi nn ho bisogno di alcun interruttore... credo.. vabbè, farò delle prove
                    Grazie!!!
                    si quello
                    L vuol dire sinistra R destra
                    l'ampli si accende quando gli dai i 12v sul remote, non so' come l'hai collegato, ma di solito il comando di acensione arriva dal remote della radio, su un lettore mp3 non c'e'
                    alcuni lavori:

Commenta

Sto operando...
                    X