annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

batteria optima yellow o red?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• batteria optima yellow o red?

Ciao ragazzi, dato che vorrei montare una batteria optima sapete dirmi se per l'utilizzo car audio e' meglio la yellow o red?
    (pero' non ditemi fanno cacare, meglio le northstar...anche perche' le optima sono piu' a buon mercato e non volevo spendere una follia!)

Che differenze ci sono tra le due...a parita' di dimensioni?

So che le red sono per utilizzo agricolo (e quindi sopportano di piu' le botte e maltrattamenti vari) rispetto alle yellow.....mentre le blue vengono usate nel settore nautico..

Aspetto Vs considerazioni...grazie a tutti...
    GOLF V 2.0 GTI - 270 cv & 400 Nm
    Downpipe PA.CAR D.70/KAT 200 celle ECOKAT/Ram Air/Filtro Pannello BMC/POP-OFF GTI MK6/Mappatura by MPgarage

Re: batteria optima yellow o red?

Originariamente inviato da truckstoarm Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, dato che vorrei montare una batteria optima sapete dirmi se per l'utilizzo car audio e' meglio la yellow o red?
    (pero' non ditemi fanno cacare, meglio le northstar...anche perche' le optima sono piu' a buon mercato e non volevo spendere una follia!)

Che differenze ci sono tra le due...a parita' di dimensioni?

So che le red sono per utilizzo agricolo (e quindi sopportano di piu' le botte e maltrattamenti vari) rispetto alle yellow.....mentre le blue vengono usate nel settore nautico..

Aspetto Vs considerazioni...grazie a tutti...
    per l'audio sono buone le gialle e le blu...le rosse non sono deep cycle e servono prettamente per il solo avviamento

lo sai che le optima hanno tutte i poli invertiti?

Commenta

No come hanno i poli invertiti?

Pero' so anche che le vandono con il pol a destra e a sinistra...posso poi scegliere no?

Originariamente inviato da bobovierigol Visualizza il messaggio
      per l'audio sono buone le gialle e le blu...le rosse non sono deep cycle e servono prettamente per il solo avviamento

lo sai che le optima hanno tutte i poli invertiti?
      Downpipe PA.CAR D.70/KAT 200 celle ECOKAT/Ram Air/Filtro Pannello BMC/POP-OFF GTI MK6/Mappatura by MPgarage

Commenta

No come hanno i poli invertiti?

Pero' so anche che le vandono con il pol a destra e a sinistra...posso poi scegliere no?
        ti piacerebbe vero?

con polo a destra fanno solo la 3,7...

se puoi fare modifiche al cavo di alimentazione dell'auto ok, altrimenti ti consiglio la powerforce, che sono cmq ottime batterie

Commenta

scua ma se la monto al contrario? ruotata di 180 gradi sul proprio asse?
          "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
          scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

Beh bobo la mia macchina ha il polo a sinistra...cioe' per intenderci...diciamo che la batteria e' messa parallela alla ruota sinistra nel lato sinistro del cofano.....quindi guardandola dal lato sinistro della macchina ha il polo a sinistra!

A me servirebbe la 4.2...quella lo ha a sinistra il polo?

Commenta

Originariamente inviato da chispakkiuie Visualizza il messaggio
              scua ma se la monto al contrario? ruotata di 180 gradi sul proprio asse?
              č giusto, ma i poli sono piů lontani....cioč dalla parte opposta...quindi valuta se il cavo ti ci arriva

Commenta

Beh bobo la mia macchina ha il polo a sinistra...cioe' per intenderci...diciamo che la batteria e' messa parallela alla ruota sinistra nel lato sinistro del cofano.....quindi guardandola dal lato sinistro della macchina ha il polo a sinistra!

A me servirebbe la 4.2...quella lo ha a sinistra il polo?
                che io sappia i poli a sinistra ce l'hanno le macchine americane

le europee e penso che la citroen sia europea normalmente hanno il polo a destra

il mio consiglio č di misurare bene prima di comprarlo...o cmq se puoi tagliare e allungare tranquillamente il cavo di alimentazione

Commenta

Si pero' e' anche da dire che le optima hanno i poli in centro all'asse e qundi se le giri di 180° le distanze non cambiano....

Originariamente inviato da bobovierigol Visualizza il messaggio
                  č giusto, ma i poli sono piů lontani....cioč dalla parte opposta...quindi valuta se il cavo ti ci arriva

Commenta

Si pero' e' anche da dire che le optima hanno i poli in centro all'asse e qundi se le giri di 180° le distanze non cambiano....
                    mica tutte...un solo modello ha i poli al centro

Commenta

Sto operando...
                    X